| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi di stretching per il sollevamento di carichi pesanti

    Stretching è un aspetto importante di tutti i programmi di fitness, ma soprattutto quando il sollevamento di carichi pesanti. Hai voglia di essere adeguatamente riscaldato prima di sollevamento pesante. Un corretto riscaldamento permette di muoversi attraverso la corretta gamma di movimento e si riduce il rischio di lesioni. E 'comune per impiegare allungamento dinamico prima di un allenamento. Dinamico estende prendere attivamente i muscoli attraverso una gamma completa di movimento e una migliore preparazione per un allenamento. Questi quattro esercizi può essere fatto sia contando passi - ad esempio 10 passi per gamba - o per la distanza - ad es 10 metri. Camminando Knee Lift,
    Walking ascensori ginocchio warm up del grande gluteo e bicipite femorale.

    Questo tratto è rivolto a scaldare il grande gluteo e muscoli posteriori della coscia. Si vuole puntare in alto con i piedi paralleli e la larghezza delle spalle. Fate un passo in avanti con la gamba destra, e portare il ginocchio destro al petto, abbracciare delicatamente il ginocchio per l'ombelico. Mettere la gamba destra verso il basso, spostare il peso su di essa e ripetere il processo per la tappa successiva.
    Quad Walking tira
    Il quad camminare tirare riscalda i flessori dell'anca e quad

    Walking quad tira indirizzare il quadricipite e dei muscoli flessori dell'anca. Come il camminare ginocchio ascensore, stare con i piedi paralleli e larghezza dell'anca a parte. Poi, un passo in avanti con la gamba destra e portare il piede sinistro indietro verso i glutei. Prendi il tuo stinco appena sopra la caviglia e assistere delicatamente la gamba per il resto della gamma di movimento. Mettere la gamba sinistra verso il basso, spostare il peso su di essa e ripetere il processo per la tappa successiva.
    Pollo Walks

    Per scaldare i muscoli posteriori della coscia, glutei e muscoli del polpaccio, effettuano passeggiate pollo. Anche in questo caso, iniziare con i piedi paralleli e larghezza dell'anca a parte. Passo in avanti con il piede destro, e scavare il tallone nel terreno con le dita puntate verso l'alto. Con le mani sui fianchi, spingere le natiche indietro per quanto possibile, fino a sentire un tratto delicato, proprio dietro il ginocchio. Metti il ​​tuo piatto piede destro a terra, spostare il peso su tutto il piede, e ripetere il processo per la tappa successiva. Per ottenere i migliori risultati, tenere la schiena più dritta possibile durante l'esecuzione del movimento.
    Camminando affondi
    Affondi attivano i flessori dell'anca e quad.

    affondi a piedi sono uno degli esercizi più temute, ma possono essere incorporati in un riscaldamento per attivare i flessori dell'anca e quadricipiti. Iniziando con i piedi paralleli e larghezza dell'anca a parte, passo con il piede destro e piegare il ginocchio sinistro a circa 1 centimetro dal suolo. Come ti alzi, portare la gamba sinistra parallelamente alla vostra destra e ripetere il movimento sul tratto successivo. Tenere il petto il più possibile verticale a scaldare davvero i flessori dell'anca.