| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I 7 migliori manubri mosse per Mass

    Se si prende il tempo per lavorare, ha senso solo che si desidera che i migliori risultati per il vostro sforzo. Quando si tratta di costruire la massa muscolare, gli esercizi più efficaci sono solitamente composti esercizi. Esercizi composti coinvolgono più articolazioni e gruppi muscolari e, successivamente, in grado di stimolare la maggior quantità di crescita muscolare. Uso moderato di pesi ed eseguire più set di sei a 12 ripetizioni per ottenere i massimi risultati di costruzione di massa. Dumbbell Bench Press

    La panca è un tradizionale superiore del corpo premendo esercizio che può ingrossare il petto, spalle e tricipiti. Utilizzando manubri invece di un bilanciere richiede equilibrio e la coordinazione e consente una maggiore ampiezza di movimento della spalla rispetto al bilanciere distensione su panca. Tutti questi fattori possono contribuire a irrobustirsi la parte superiore del corpo. Eseguire questo esercizio su una superficie piana, inclinata o panca declino usando una presa palmi in avanti o neutro come preferito.
    Single-Arm Dumbbell Rows

    Nel braccio singolo manubri fila, il braccio non-lavoro viene utilizzato per fornire il supporto per la schiena. Questo vi lascia liberi di usare pesi pesanti e davvero sfornare le ripetizioni, che rende questo grande esercizi per lo sviluppo di alto-back e di massa bicipiti. High-peso e alto numero di ripetizioni filari sono a volte chiamati righe Kroc dopo powerlifter Matt Kroczaleski, che ha reso popolare questo costruttore di back-massa brutale.
    Dumbbell Shoulder Press

    La pressione di un sovraccarico di peso può davvero ingrossare le spalle e tricipiti. Negli anni passati di bodybuilding, in testa la pressione era un test comune di forza, mentre in tempi più moderni, è la panca che governa la forza-test posatoio. Eseguito seduto o in piedi, con un palmo in avanti o una presa neutra, presse spalla sono un efficace esercizio di spalla-massa.
    Manubri Shrugs

    bersaglio Shrugs tuo superiore muscoli del trapezio, che corrono dalle spalle alla base del cranio. Nonostante sia sulla parte posteriore del corpo, quando è ben sviluppato, questi muscoli sono visibili dalla parte anteriore. Trappole ben sviluppate sono spesso chiamati un giogo. È possibile costruire grandi trappole afferrando un pesante manubrio in ogni mano e alzando le spalle fino alle orecchie.
    Split Squat bulgaro

    Il bulgaro scissione tozzo può avere un suono esotico nome, ma si tratta di un esercizio di leg-building dura ed efficace. Mentre è possibile eseguire questo esercizio utilizzando niente di più che il peso del corpo per la resistenza, aggiungere alcuni manubri e si dispone di un esercizio che funziona ogni muscolo nel vostro fianchi e cosce.
    Alternata riccioli manubri

    Lo sviluppo di armi più grandi è l'obiettivo di molti allenatori di peso. Seduti o in piedi, il curling esercizi di mira i bicipiti, che si trovano sulla parte anteriore della parte superiore del braccio. Quando si tratta di costruzione del braccio di massa, il manubrio bicipiti curl è difficile da battere. Alternando le braccia, si può davvero concentrarsi su una serie di bicipiti alla volta, il che aiuta a garantire che si ottengono i migliori risultati possibili da questo esercizio. Cercate di non usare la schiena per aiutarti a oscillare il manubrio alto, però, come questo prende semplicemente peso fuori i muscoli bersaglio.
    Manubri rumena Stacchi

    manubri rumeno bersaglio stacchi i fianchi, i polpacci e schiena e indirettamente lavorano parte superiore della schiena e avambracci. Questi sono alcuni muscoli importanti e potenzialmente grande, quindi l'aggiunta di massa in questi settori contribuiranno molto alla dimensione totale del corpo e la forza. Quando si esegue questo esercizio, evitare di arrotondamento la schiena come questo può portare a lesioni. Invece, mantenere le ginocchia leggermente piegate e la cerniera il busto in avanti, mantenendo la colonna vertebrale lombare ben arcuato e gli addominali rinforzato.