| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Un Full Body Workout Peso Vs. In corsa per la perdita di grasso

    Correre è un modo efficace per perdere peso, così come tutto il corpo allenamenti con i pesi. Entrambi i tipi di esercizio fisico aiutano a bruciare il grasso corporeo in eccesso, ma in modi diversi. L'esercizio aerobico brucia più calorie, ma la formazione di peso aiuta a costruire la massa magra che aumenta il motore brucia-calorie del vostro corpo. Decidere quale tipo di esercizio fisico per andare con può semplicemente venire al gusto personale, ma se siete alla ricerca per la massima perdita di grasso, una combinazione di entrambi gli allenamenti è la strada da percorrere. Calorie bruciate

    Esecuzione di fuori o sul tapis roulant brucia un significativo numero di calorie. Una persona 175-pound brucia circa 336 calorie in esecuzione a 5 mph per 30 minuti, e la stessa persona può bruciare 535 calorie in esecuzione a una maggiore intensità di 8 mph. Se si dovesse bruciare 500 calorie, sette giorni la settimana, si dovrebbe bruciare l'equivalente di 1 sterlina ogni settimana. Peso di formazione, d'altra parte, brucia solo 136 calorie quando si solleva per 30 minuti, o 242 calorie, se davvero solleva pesanti e aumentare l'intensità dell'allenamento. Il chiaro vincitore in termini di calorie bruciate durante l'allenamento è in esecuzione.
    Muscolare magra

    Allenamento con i pesi aiuta a costruire il tessuto muscolare, il che è importante quando si cerca di bruciare il corpo in eccesso grasso. Se si è aggiunto circa 11 kg di muscoli, il corpo sarebbe naturalmente bruciare altri 250 calorie al giorno. Questi sono ulteriori calorie il tuo corpo brucerà mentre a riposo, ma non include alcun ulteriore esercizio o attività fisica. Esecuzione non offre lo stesso effetto di costruzione muscolare magra. In termini di perdita di grasso di lunga durata, full-body workout con i pesi vi aiuterà a costruire e mantenere la massa muscolare magra, aumenta il metabolismo e prevenire l'aumento di peso.
    Migliore per bruciare i grassi

    E 'importante capire la differenza tra la perdita di peso e perdita di grasso. E 'possibile perdere peso ma non perdere il grasso. L'esercizio aerobico, come la corsa, può portare a una leggera perdita di massa muscolare magra, che si manifesta come perdita di peso quando si sale sulla scala, ma non è il tipo di "perdita" si sta cercando di raggiungere. Allenamento con i pesi in realtà aumenta la massa muscolare magra, quindi non si può mostrare qualsiasi perdita di peso sulla scala di stanza da bagno, ma si può avere effettivamente bruciato il grasso e guadagnato muscolare. Quindi, la formazione di peso può offrire un migliore vantaggio a lungo termine la perdita di grasso sopra l'esecuzione.
    Combinando Resistenza e Aerobic

    Non sorprendentemente, combinando la formazione di peso con l'esercizio aerobico è il modo migliore per bruciare i grassi. Questo tipo di programma di formazione può includere corsa Lunedi, Mercoledì e Venerdì - e sollevamento pesi il Martedì e Giovedi. È possibile ottenere le istantanee di calorie bruciare benefici della corsa, con il vantaggio magra-muscolo-costruzione di allenamento con i pesi. Questa combinazione consente di essere sicuri di mantenere e sviluppare la massa muscolare magra mentre bruciare i grassi nel processo.