| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quanto Resto Dovremmo prendere tra due insiemi di esercizio?

    Forza di formazione può costruire il muscolo mentre aiuta a guadagnare potenza e resistenza. Ma decidere quanto tempo a riposo tra le serie per ottenere il massimo dalla vostra sessione di sollevamento pesi a volte può essere fonte di confusione. Non vi è alcun importo assoluto di tempo di riposo si dovrebbe prendere, la durata del tempo di riposo tra le serie dipende dal vostro livello di forma fisica e gli obiettivi di allenamento della forza. Power Training

    Coloro che hanno bisogno massima forza di fare movimenti esplosivi, come i velocisti, calciatori e powerlifter, dovrebbe fare pause più lunghe tra le serie. Questi atleti utilizzano principalmente il sistema phosphagen, che supporta movimenti brevi e potenti, fornendo velocemente grandi quantità di energia per i muscoli. Reps sono pesanti e basse, circa 3-5 per set. Consentire il pieno recupero tra le serie per assicurare il vostro corpo ha riposato abbastanza a lungo per rigenerare la quantità di phosphagen necessaria per inviare rapidamente il potere ai muscoli per la prossima serie. Il tuo periodo di riposo dovrebbe essere lungo circa tre a cinque minuti. Riposo per il pieno recupero phosphagen vi permetterà di avere la massima resistenza per ogni set, causando la maggior quantità di guadagni di forza.
    Training

    atleti di resistenza, come ad esempio corridori, nuotatori e giocatori di calcio, sono la formazione per l'ipertrofia, o la crescita muscolare, e dovrebbero fare pause più brevi tra le serie. Non si dovrebbe essere sollevamento al massimo, in modo da set dovrebbe compone di otto a 12 ripetizioni. Riposo per non più di 30-60 secondi tra le ripetizioni. Questo tipo di formazione utilizza il sistema anaerobico in base alla lunghezza del tempo siete impegnati i muscoli, in modo da sperimentare accumulo di acido lattico. Consentendo solo un breve periodo di riposo tra le ripetizioni aiuta allenare i muscoli per affrontare meglio, e far passare, accumulando lattato in modo da poter sostenere l'energia nei muscoli più a lungo.
    Aerobic Circuit Training

    Il sistema aerobico, che fornisce ossigeno ai muscoli quando si esercita, è stato progettato per aiutare a sostenere l'energia per un lungo periodo di tempo. Quelli che fanno allenamento a circuito combinano forza e l'allenamento aerobico innescando il sistema aerobico durante il sollevamento, in modo da ottenere i benefici di entrambi. Per questi atleti, riposo tra le serie deve essere più lungo di 30 secondi. Questo tipo di formazione non aumenterà profondamente la forza, perché i muscoli non avranno molto tempo per recuperare. Tuttavia, può contribuire ad aumentare in modo significativo la resistenza muscolare nel sollevamento quantità più leggeri di peso.
    Fitness Level

    Il tuo livello di forma fisica ha anche bisogno di essere considerato al momento di decidere per quanto tempo riposo tra le serie. Se sei un principiante, non si può essere in grado di sollevare il numero consigliato di ripetizioni per serie per i vostri obiettivi di fitness fino a costruire la vostra forza e la resistenza. Si può anche bisogno di riposare per un periodo di tempo più lungo tra le serie, dal momento che i muscoli si stanno ancora sviluppando. Questo è vero soprattutto con la resistenza e il circuito di metodi di formazione che lasciano ben poco riposo tra le serie. Concedetevi il tempo per costruire a questi obiettivi, e ascolta il tuo corpo quando si solleva in modo da non ferirsi.