| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Muscolare magra Busto Workout

    Coerentemente ha colpito la sala pesi e seguire un programma di allenamento con i pesi più alto volume, se siete interessati a costruire muscolare magra nel tuo petto. Il muscolo importante nel tuo petto è il tuo pettorale e tira le braccia in insieme verso il centro del tuo corpo. Mettere insieme una batteria di 3-4 esercizi di petto e di eseguirle in un volume di allenamento e l'intensità che favorisce un aumento delle dimensioni del muscolo. Esercizi

    esercizi che colpiscono in modo efficace il torace includono chest press, flessioni, pullover e croci pettorali. Oltre il pushup, che è un esercizio a corpo libero, è possibile utilizzare manubri per eseguire ogni esercizio. Pressa petto è eseguita da sdraiati sulla schiena su una panca piana e manubri o un bilanciere al petto, poi spingendo i pesi sopra il petto fino a quando le braccia sono completamente distese. Flessioni sono fatti con le mani posizionate sul pavimento un po 'più larga delle spalle.
    Volume

    costruire massa muscolare con un allenamento progettato per aumentare le dimensioni del tessuto. Secondo Joseph A. Chromiak, Ph.D. della forza nazionale e condizionamento Association, quelli appena agli inizi dovrebbe fare 2-3 gruppi di cinque a 12 ripetizioni. Questo significherebbe che avresti fatto un totale di otto a 12 gruppi di esercizi di petto nel vostro allenamento. È possibile aumentare set, come si procede e si sentono confortevole. Lascia la tua muscoli del torace 60-120 secondi di riposo tra ogni serie. | Photos.com Pesi

    Per ogni esercizio, scegliere un peso che rende il petto muscoli pneumatici entro il numero assegnato di ripetizioni. Si desidera utilizzare un peso che ti permette di fare almeno otto ripetizioni, ma non più di 12 ripetizioni. Probabilmente sarete utilizza un peso maggiore durante pressa petto di quello che sarà per il pullover o petto flyes. Quando si sta facendo piegamenti sulle braccia, il carico il petto deve gestire sia il proprio peso corporeo. Pertanto, potrebbe essere necessario fare meno o più di otto a 12 ripetizioni di esaurire il petto.
    Schedule

    muscolare aumenta di dimensioni quando è sovraccarico e danneggiato e poi dato abbastanza tempo per guarire. Quando il muscolo recupera, ma aumenta anche nelle dimensioni. Generalmente, questo processo di guarigione richiede 48 a 72 ore. Quindi, fare il vostro allenamento due o tre giorni a settimana, con uno o due giorni di riposo in mezzo. Il volume più alto il vostro allenamento, il più resto i muscoli avranno bisogno, così come si aumenta il numero di set che stai facendo, avrete bisogno di più riposo.