| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere panini più stretto, gambe e allo stomaco

    Per stringere i glutei, gambe e pancia, mettere insieme un piano di allenamento costituito da due pesi e sessioni di cardio. Sollevamento pesi costruire il tono nei muscoli e gli allenamenti cardio brucerà calorie per aiutare a ridurre la percentuale di grasso. Il allenamenti peso dovrebbe consistere di esercizi che si concentrano sui vostri panini, gambe e addominali, che devono essere effettuate in un volume e la frequenza che è progettato per sviluppare il tono muscolare. Oltre al cardio, avrete anche bisogno di apportare modifiche al tuo apporto calorico per perdere grasso. Cose che ti serviranno
    Pesi
    Mostra più istruzioni
    1

    Complete due allenamenti settimanali che si concentrano sui tuoi glutei, gambe e addominali. Allenamenti sarà di volume più alto, così i muscoli avrà bisogno di 72 ore di riposo tra ogni degli allenamenti. Pertanto, in raccordo sedute di lunedì e giovedì sarebbe un programma di formazione adeguato.
    2

    scegliere tre esercizi che prendono di mira i glutei e le gambe da includere nel vostro allenamento. Questi due principali gruppi muscolari spesso lavorano insieme durante esercizi composti, come nel back squat, affondi a piedi, affondi laterali, step-up e stacchi.
    3

    Seleziona tre esercizi addominali da incorporare nella vostra sessioni di formazione. Uno studio del 2001 finanziato dalla American Council on Exercise ha scoperto che scricchiolio della bicicletta, crunch gamba verticale e scricchiolii su una palla di esercizio sono tra i migliori esercizi per il reclutamento e, sviluppando in tal modo, il muscolo importante nel abs.
    4

    fare ogni esercizio allenamento della forza per tre set, con ogni set composto da sei a 12 ripetizioni. Poiché gli esercizi addominali utilizzano il proprio peso corporeo per la resistenza, potrebbe essere necessario fare più di 12 ripetizioni di esaurire i muscoli dello stomaco.
    5

    Incorporare 03:57 cardio o allenamenti a intervalli nel vostro regime per settimana, con ogni allenamento della durata di 30-60 minuti. Abbassando il grasso corporeo si brucia più calorie che si consumano; cardio e l'intervallo di allenamenti sono efficaci a bruciare un elevato numero di calorie per unità di tempo
    6

    ridurre l'apporto calorico diminuendo la dimensione della vostra. porzioni di pasto. L'American Council on Exercise raccomanda taglio pasto di dimensioni da 10 a 15 per cento come un modo per ridurre l'apporto calorico totale, invece di tentare di contare le calorie.