| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire aerobica in acqua per aumentare la flessibilità

    L'acqua è un luogo ideale per allungare e allungare i muscoli, perché galleggiamento rende il corpo più leggero. Tratti che sarebbe troppo difficile sulla terra sono abbastanza facili in acqua. Cose che ti serviranno
    Scarpe Running | Nuoto Trunks
    Costumi
    Scarpe Acqua
    Aquatic manubri
    Athletic Gear
    Mostra più istruzioni
    1

    Begin in acque poco profonde, il livello dell'acqua deve essere compreso tra il vostro gabbia toracica e ascelle
    2

    Jog, calci le gambe, fare jumping jacks e sollevare le ginocchia, il tutto a bassa intensità,. da 8 a 10 minuti per aumentare la temperatura corporea.
    3

    allungare i muscoli del polpaccio, mettendo le mani sul lato della piscina e puntando il dito proprio dietro di te. Contemporaneamente piegare la gamba sinistra, e rotolare dalla punta diritto al tallone. Appoggiarsi alla parete della piscina e mantenere il tallone destro sul pavimento. Mantenete la posizione per 20 a 30 secondi. Mantenete il vostro tallone destro dove si trova e piegate il ginocchio destro leggermente, solo circa un centimetro. Il tratto si sposterà più vicino al tendine di Achille.
    4

    allungare i muscoli posteriori della coscia da seduti schiena come si sta riposando su una panchina e tenendo il piede destro con entrambe le mani o aggrappata al muscolo del polpaccio. Estendere la gamba verso la parte anteriore. Mantenere una leggera curva del ginocchio.
    5

    allungare i quadricipiti e flessori dell'anca da in piedi con i piedi 2 a 3 centimetri di distanza. Sollevare il tallone destro al gluteo e tenere la parte superiore del piede con la mano destra. Le ginocchia sono fianco a fianco e la rotula destra si affaccia sul pavimento. Premere il bacino in avanti.
    6

    allungare le braccia e parte superiore della schiena da seduta indietro come si sta appoggiato su una sedia e si estende le braccia in avanti, i pollici verso il soffitto. Allungare le braccia.
    7

    allungare la schiena inferiore di partenza in una posizione in piedi e abbracciare il ginocchio destro verso il petto. La gamba portante è leggermente piegata. Lati Switch.