| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come vestirsi per Aerobica d'acqua

    Partecipare a un programma di fitness non deve significare l'iscrizione a un concorso di moda, non importa quanto i media cercano di convincerci diversamente. Comfort, flessibilità e regole di durata come si dovrebbe vestire durante l'esercizio fisico. Lo stesso vale per aerobica in acqua. Tuttavia, per ottenere il massimo dalla vostra routine di aerobica in acqua, e assicurarsi che il vestito è sia comodo e sicuro, ci sono alcune linee guida su come si dovrebbe vestire per questa attività. Prima di saltare in un 'H20' programma di fitness, attenersi alla seguente procedura per imparare come vestirsi per aerobica in acqua. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    Swim Suit | Acqua accessori aerobica (opzionale) per scarpe acqua
    Mostra più istruzioni
    scoprire come vestirsi per Aerobica d'acqua
    pagina 1

    Wear abbigliamento adeguato nuoto. Quello giallo polka bikini punteggiato potrebbe apparire sorprendente su di voi in spiaggia, ma non è molto pratico in una classe di aerobica in acqua, specialmente se si tratta di 'itsy-bitsy' pure. Risolvere in un unico pezzo costume da bagno confortevole, invece.
    2

    investire in un paio di scarpe d'acqua (noto anche come scarpe da piscina) ad indossare in piscina, intorno alla piscina e gli spogliatoi. Queste scarpe sono fatte per essere indossati in acqua e proteggere i piedi da superfici ruvide e la diffusione di alcune malattie fungine, come il piede d'atleta. Alcune lezioni di acquagym possono esigere che li indossano, in realtà. Essi inoltre sono disponibili in una gamma di colori vivaci per completare il vostro stile e personalità.
    Piano 3

    di portare almeno un asciugamano pulito per la classe con te, preferibilmente due. Asciugamani sovradimensionate o asciugamani da spiaggia rendono la scelta migliore per la loro capacità di assorbimento e la capacità di avvolgere intorno a voi quando si esce dalla piscina.
    4

    Toss una copertura o sopra vestito nel vostro borsone o palestra borsa per portare a lezione di acquagym. Sarete più agio indossando questo in quei tempi fuori piscina invece di stare in giro in costume da bagno, soprattutto se si magra verso l'essere un po 'timida e modesta.
    5

    aggiungere qualche reale Pizazz alla vostra acqua gym abbigliamento con alcuni attrezzi e accessori speciali. Per esempio, Aqua Gear offre una linea di cinghie ponderati per aumentare la resistenza e occhiali fantasia. È anche possibile trovare aggeggi che consentono di ascoltare il vostro lettore MP3 o altri dispositivi digitali subacquee (vedi Risorse).