| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere Musica per aerobica in acqua

    La partecipazione a una classe di aerobica in acqua è un ottimo modo per dimagrire e tonificare. Tuttavia, una classe di aerobica in acqua è di solito un ambiente rumoroso, pieno di un sacco di spruzzi e di parlare in mezzo e anche al di sopra della istruzione di classe. Aggiungi a che l'acustica del tipico ambiente piscina interna per una classe di aerobica in acqua e il rumore extra rimbalza letteralmente fuori le mura. Fortunatamente, è possibile filtrare tutti che il rumore di fondo e anche sostituirlo con un CD di istruzioni aerobica pre-registrato guidata acqua. Se sei pronto per mantenere il rumore e la distrazione dal vostro allenamento in acqua, poi imparare a scegliere la musica per aerobica in acqua. Seguire questa procedura per scoprire come. Cose che ti serviranno
    Portable dispositivo musicale
    Musica del CD Mostra di più istruzioni, Scopri Come scegliere Musica per l'Acqua Aerobica
    1

    scegliere l'appropriato portatile lettore musicale per la prima volta. Un lettore MP3, lettore CD o normale lettore di cassette personale è bello.
    2

    Proteggi il tuo lettore musicale durante la vostra lezione di acquagym con una cintura di sport acquatico AquaTunes da WaterWorkOut (vedi Risorse). La cintura di sport acquatici regolabile dotato di un morsetto e una camera a tenuta stagna in cui memorizzare il vostro dispositivo portatile e tenere l'acqua fuori. La cintura è inoltre dotato di altoparlanti impermeabili e tappi per le orecchie.
    3

    fare un vero tuffo con la tua musica aerobica in acqua quando si sceglie di utilizzare un SwiMP3 da Aqua Gear (vedi Risorse). Questo dispositivo è un lettore MP3 in sé e progettato per lavorare sott'acqua. La cosa interessante di questo dispositivo è che usa 'tecnologia di conduzione ossea' per trasmettere il suono chiaro del l'utente, senza la distorsione subacqueo spesso vissuto. Agisce stimolando le vibrazioni del fluido dell'orecchio interno quando il dispositivo viene a contatto con l'osso del cranio o della guancia mentre viene indossato.
    4

    Approfittate della capacità di ascoltare la propria musica quando è impegnato in solista acquagym per personalizzare il tuo allenamento. Sia il jazz risuona con voi, o classica galleggia davvero la tua barca, poi oscillare avanti.
    5

    Lasciate atmosfera sia la musica per le tue orecchie. Musica strumentale da Aqua Aerobica Unlimited è scritta e prodotta appositamente per aerobica in acqua con lo scopo di fornire diversi gradi di stiramento e di ritmi cardiovascolari per accompagnare il vostro allenamento di routine aqua (vedi Risorse).