| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare prenatale Aerobica d'acqua

    C'è stato un tempo in cui le donne sono state considerate in una condizione delicata durante la gravidanza - quando sono stati tenuti a rimanere fuori i piedi per nove mesi. Quei giorni sono ormai lontani, però. Infatti, un numero crescente di donne in attesa stanno partecipando a programmi di fitness prenatale oggi. Aerobica in acqua è una scelta particolarmente buona per l'esercizio prenatale e offre molti vantaggi sia per la madre e il bambino. Scopri come è possibile portare questi benefici per gli studenti in attesa di imparare a insegnare aerobica in acqua prenatale. Cose che ti serviranno
    prenatale acqua gym istruzione certificazione
    base acqua gym istruzione certificazione
    Show More Istruzioni
    imparare a insegnare Prenatal Acqua Aerobica
    1

    Ottenere la certificazione di base per insegnare aerobica in acqua, se non si è attualmente certificati. Questa certificazione nucleo è buono per due anni e comprende la formazione e la certificazione delle basi di istruzione aerobica in acqua, le precauzioni di sicurezza e l'applicazione di CPR.
    2

    chiedere consigli di programma in cui per ottenere la certificazione di insegnare aerobica in acqua dal vostro istruttore di corrente o il direttore del centro benessere e vasca a cui si appartiene.
    3

    Scopri i corsi di certificazione di acqua gym offerti da WaterART Fitness International (vedi Risorse ).
    4

    ottenere la certificazione di specializzarsi nell'insegnamento acquagym prenatale. Motherwell offre corsi di formazione per gli istruttori che desiderano insegnare acqua fitness prenatale e segue le linee guida di sicurezza stabilite dal Collegio Americano degli Ostetrici e Ginecologi (vedi Risorse).
    5

    Ricordati di rinnovare tutte le certificazioni ogni due anni. Gli istruttori del programma di formazione in cui hai ricevuto i tuoi certificazioni si può aiutare con questo processo.