| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come coreografare una routine di aerobica in acqua

    Un buon allenamento aerobica in acqua è tutt'altro che noiosa. Gli esercizi di stretching ei movimenti sono stimolanti e impegnativi in ​​se stessi. Tuttavia, istruttori di fitness riconoscono che la più efficace routine di aerobica acqua presenta una serie sinergica di movimenti. Istruttori coreografare questi passaggi in un certo ordine. Che tu sia un insegnante o uno studente, attenersi alla seguente procedura per trovare il modo di coreografare una routine di aerobica in acqua per ottenere il massimo dal vostro allenamento.
    Istruzioni Imparare a coreografare un Acqua Aerobica Routine
    1

    Piano di coreografare ogni routine di aerobica in acqua per includere 8 a 10 minuti di esercizi di riscaldamento.
    2

    Variare la sessione di warm-up lentamente jogging sul posto per pochi istanti. Poi fare una serie di calci a forbice e ampi movimenti ampi con le braccia.
    3

    continuare a ottenere il flusso andare con pochi semplici movimenti di resistenza, come la A-Step. In questo esercizio, si traccia la lettera 'A' da camminare due passi a sinistra, seguito da un passo con ogni piede per formare il punto della 'A' e poi due passi verso il basso e verso destra. Ripetere 8 a 10 volte.
    4

    Aggiungi un po 'di calcio per la sessione di aerobica in acqua con aqua jumping jacks ed esercizi da fondo per 20 a 30 minuti.
    5

    Fai il vostro allenamento aerobica in acqua con un po 'di peso da 5 a 15 minuti di movimenti del corpo addominali e la parte superiore, mentre l'aggiunta di una cintura di acqua ponderato.
    6

    trascorrere un altro 15 a 20 minuti in un periodo di raffreddamento con una serie di fluido movimenti che si concentrano sullo stretching dei gruppi muscolari sviluppate durante l'intera routine.
    7

    consideri intensificando la tua routine di aerobica in acqua con movimenti coreografici specifici che colpiscono alcuni gruppi muscolari, come ad esempio una classe in Aqua Kick- Boxe o avanzato cardio e le routine di allenamento della forza.
    8

    Mettere le mani su un video di aerobica in acqua su CD o DVD dal lavoro Water Out sito web (vedi Risorse). Questi video didattici dispongono routine coreografate per alcuni gruppi e discipline specifiche, come l'acqua pilates e aerobica in acqua per la terza età.