| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come selezionare Acqua Aerobica Gear

    Se pensi aerobica in acqua è solo di nuotare in tondo o fare giri in una piscina, poi ripensarci. Vi è una ricca scelta di attrezzi acquagym selezionare per aiutarvi a ottenere il massimo beneficio dal vostro allenamento aerobica in acqua - tutto da Aquagym cinture esercizio ingranaggi per lettori MP3 subacqueo e occhiali. Quindi, se siete in procinto di immergersi in acqua gym, attenersi alla seguente procedura per trovare il modo di selezionare la marcia giusta e accessori per tenervi nel nuoto delle cose. Cose che ti serviranno
    marcia Acqua gym, a seconda dei casi
    Mostra Altre istruzioni
    Scopri Come selezionare Acqua Aerobica Gear
    1

    Esperienza alcune sedute di acqua lezione di aerobica prima di iniziare a investire in attrezzatura aerobica in acqua. Questo vi darà una buona idea dei tipi di accessori di cui avete bisogno in base ai tipi di esercizi che farete.
    2

    ottenere il parere del vostro istruttore di aerobica classe acqua sul cambio e Accessori che potrebbero meglio completare il vostro allenamento prima di fare qualsiasi acquisto.
    3

    sapere che ci sono diversi tipi di acqua cinture esercizio di aerobica, che variano per complessità e prezzo. Mentre la maggior parte sono destinati ad aumentare la resistenza con l'uso di campane o pesi, altri sono stati progettati per migliorare specifici esercizi di aerobica in acqua, come camminare, fare jogging o andare in bicicletta movimenti in acqua.
    4

    considerare o meno ingranaggio subacqueo potrebbe essere giusto per voi, come ad esempio tappi il naso, occhiali o una maschera pieno facciale. Questo tipo di marcia potrebbe essere utile, specialmente se siete sensibili alla presenza di cloro utilizzato il disinfettare l'acqua della piscina.
    5

    Aggiungi ritmo alla vostra routine di aerobica in acqua con l'utilizzo di un SwiMP3, un Lettore MP3 portatile progettato per funzionare sott'acqua.
    6

    Chiedi al rivenditore o al concessionario per dimostrare come utilizzare gli attrezzi acqua-gym che si può essere interessati a prima di acquistarlo. Questo farà sì che si prevede di utilizzare il prodotto in modo corretto ed evitare possibili lesioni.
    7

    Sfoglia una selezione di acqua gym ingranaggio disponibili online, come ad esempio i prodotti offerti sul sito web Gear Aqua (vedi Risorse ).