| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come partecipare a una lezione di acquagym

    Il nuoto è un eccellente forma di esercizio in quanto coinvolge quasi tutti i principali gruppi muscolari del corpo. In realtà, molti medici raccomandano una lezione di acquagym per pazienti che necessitano di riabilitazione fisica dopo un infortunio. Aerobica in acqua è anche un ottimo modo per entrare in forma e rimanere in quel modo. Seguire questa procedura per scoprire come. Cose che ti serviranno
    Asciugamano
    Ciabatte da piscina (opzionale) per piscina abbigliamento
    certificato medico, se richiesto
    Attenzioni
    Mostra Altre istruzioni
    Unisciti a una acqua Aerobica Classe
    1

    chiamare o visitare il tuo locale YMCA per vedere se offrono una classe di aerobica in acqua. Se lo fanno, informarsi sulla tassa, Orario, eventuali problemi di prerequisiti (come ad esempio un corso di nuoto di base o rilascio medica) e la posizione reale della classe. A volte, un'altra posizione, ad esempio un hotel nelle vicinanze, può essere usato se una piscina al coperto non è disponibile sul sito presso l'impianto di sponsorizzare la classe.
    2

    Considerare l'acquisto di una palestra o club di salute. Molti sono dotati di una piscina interna e offrono lezioni di acquagym.
    3

    arrestarsi dal vostro centro di comunità, se ne avete uno. Centri sociali spesso forniscono un programma di fitness aerobica in acqua per gli anziani e, come un programma di doposcuola per i bambini, se vi è una piscina a disposizione.
    4

    chiedere le qualifiche delle acque classe di aerobica istruttore (s) . Come minimo, devono essere certificati in salvataggio in acqua e CPR, così come in possesso di un background di istruzione fisica generale.
    5

    Rispettare le regole di sicurezza una volta che si entra in una classe di aerobica in acqua. Di solito, vi è un sistema di coppia in atto in modo che non sei solo dovrebbe incorrere in problemi, mentre facendo una qualsiasi delle esercitazioni.