| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare aerobica in acqua per Anziani

    aerobica in acqua è la forma ideale di esercizio per tutte le età, ma è particolarmente utile per gli anziani. Aerobica in acqua fornisce un allenamento stimolante che unisce coordinazione e movimento con l'allenamento della forza di resistenza, ma senza impatto stressante per le articolazioni. Se sei un istruttore di fitness e vorrebbe essere in grado di offrire questa attività per gli studenti maturi, quindi prendere un momento per imparare a insegnare aerobica in acqua per anziani. Cose che ti serviranno
    Aquagym istruzione certificazione
    certificazione Specialized, se richiesto
    gruppo di anziani entusiasti
    Mostra Altre istruzioni
    imparare a insegnare aerobica Acqua di
    Anziani pagina 1

    Guadagna vostra acqua certificazione istruzione aerobica di base, se non lo avete già fatto. Questa certificazione permette di insegnare aerobica in acqua per un pubblico generale ed è il primo passo necessario per diventare qualificati per insegnare aerobica in acqua per anziani.
    2

    studiare la teoria e la pratica applicazione di movimento, Kinesiologia, dinamica delle acque e metodi di formazione per ottenere la certificazione per insegnare aerobica in acqua per anziani. Notare che è necessario essere anche in corso nel campo della formazione e della certificazione CPR.
    3

    dimostrare la vostra capacità di applicare il vostro allenamento aerobica in acqua di base per gruppi specifici di popolazione, come gli anziani. Dovrà essere capace di illustrare la vostra comprensione degli obiettivi di sicurezza, come le condizioni fisiche (come l'artrite) impatto del corpo e come applicare 'ancorata acquatico' metodologia per insegnare anziani.
    4

    Tenere il acquagym routine per gli anziani vivace e coinvolgente, ma a basso impatto. Anziani beneficiare di resistenza allenamenti che includono camminare e ballare, per esempio, piuttosto che movimenti 'gonfiabili'. Infatti, gli studi hanno dimostrato che l'allenamento della forza attraverso aerobica in acqua può migliorare significativamente il tono muscolare, la salute cardiaca e anche abbassare i livelli di colesterolo nel sangue in anziani.
    5

    Incoraggiate i vostri studenti anziani di partecipare alle iniziative di fitness e raccomandazioni di acquagym per gli anziani offerti dalla associazione americana dei pensionati, o AARP (vedi Risorse). Questa informazione è particolarmente utile per gli anziani che si dedicano a corsi di acqua gym in proprio.