| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come diventare un Certified Istruttore di aerobica acqua

    Se si dispone di uno sfondo come un istruttore di fitness, allora si può prendere in considerazione espandere la vostra gamma di servizi per includere aerobica in acqua. Per fare questo, è necessario per diventare un istruttore di aerobica in acqua certificata. Certificati istruttori di acquagym piace lavorare con una varietà di persone di tutte le età e livelli di fitness, tra le madri ei loro neonati, gli anziani e quelli recupero da infortuni. Quindi, se si desidera avviare la tua carriera di fitness al livello successivo, attenersi alla seguente procedura per imparare come si può diventare un istruttore di aerobica in acqua certificata. Cose che ti serviranno
    Documentazione di alcuna formazione precedente o idoneità certificazione
    generale curriculum
    Show More Istruzioni
    imparare come diventare un Water Certified Istruttore di aerobica
    1

    Ottenere il vostro piede nel settore del fitness, se non l'hai già. Partecipare a classi diverse per acquisire familiarità con i diversi livelli di istruzione fitness prima vi sforzate di diventare un istruttore di aerobica in acqua certificata.
    2

    Parla con i tuoi istruttori e direttori di idoneità degli impianti a cui si partecipa con o essere membro di. Questi contatti avranno l'esperienza per consigliare meglio su come procedere per diventare un istruttore di aerobica in acqua certificata.
    3

    Capire che potete avere bisogno di ulteriori certificazioni dopo aver diventare un istruttore di aerobica in acqua certificata . Per esempio, se avete intenzione di impegnarsi o anche specializzarsi in insegnamento aerobica in acqua come parte di un programma di riabilitazione, o offrire servizi di personal training, allora potrebbe essere necessario ottenere la certificazione in quei settori.
    4

    Tenere presente che ci può essere una combinazione di requisiti di formazione coinvolti a diventare un istruttore di aerobica in acqua certificata. Mentre l'istruzione in loco di una struttura di certificazione qualificato è il protocollo standard, si può anche essere richiesto di sottoporsi a esami scritti.
    5

    Aspettiamo la vostra acqua gym istruzione formazione per la certificazione consistere di teoria e applicazione pratica.
    Pagina 6

    Sappiate che la vostra certificazione come istruttore di aerobica in acqua deve essere rinnovata ogni due anni.
    7

    Esplora Aquagym corsi di certificazione di istruzioni e le procedure on-line WaterArt Fitness International (vedi Risorse).