| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizio acqua della piscina

    di esercizio acqua o acqua attività aerobica sono un eccellente, modo a basso impatto per bruciare calorie, migliorare la flessibilità e la resistenza, e rassodare i muscoli. Non è necessario saper nuotare per fare questi esercizi. La spinta idrostatica dell'acqua rende più facile fare questi esercizi, soprattutto se si dispone di artrite o condizioni simili che altrimenti Limitare i movimenti. Get OK del vostro medico prima di iniziare un regime di esercizio acqua. Cose che ti serviranno
    comode costume da bagno
    scarpe da acqua (optional) per dispositivi di galleggiamento (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Wade in vita- acqua al torace.
    2

    riscaldarsi con un po 'di jogging leggero sia in atto o muovendo intorno alla piscina per cinque minuti.
    3

    lavoro in un varietà di mosse, usando la resistenza dell'acqua per esercitare i muscoli. Prova mosse si ha già familiarità with.Do una serie di 10 jumping jacks, alzando le braccia solo alla superficie del water.Do il "twist" danza per un minuto. Anche se si è troppo giovani per ricordare Il Twist, fai salti leggeri mentre si gira in vita da un lato all'altro, spingere e tirare l'acqua con il vostro arms.Move come se si è lo sci di fondo, sia a veicolo fermo o mentre si muove attraverso la piscina. Spingere e tirare l'acqua con ogni stroke.March braccio a posto. Portate il ginocchio e la gamba fuori, quindi tirare indietro attraverso l'acqua, alternando le gambe nel camminare fashion.Do una serie di passaggi laterali, con le armi corrispondenti. Portare le gambe e le braccia fino a un lato, tirando attraverso l'acqua ad una posizione verso il basso. Questo è il movimento saltando jack senza il salto.
    4

    Soggiorno in movimento attraverso l'acqua, variando le tue mosse e cambiare direzione per circa 20 minuti. Si dovrebbe sentire come si sta lavorando, ma non dovrebbe essere così senza fiato che non si può portare avanti una conversazione.
    5

    Aumento sforzo ogni volta che sono in piscina. Aggiungere dispositivi di galleggiamento e di fare nuove mosse come andare in bicicletta le gambe e calci a forbice.
    6

    raffreddare in modo che non si fermano improvvisamente. Rallenta a una lenta passeggiata o passo passo lungo fino a quando si sente che il battito cardiaco è tornato alla normalità.