| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come utilizzare gli esercizi in acqua per il mal di schiena

    Molte persone con mal di schiena utilizzano esercizi in acqua per il sollievo e relax. Riducendo la quantità di pressione sui dischi intervertebrali e le articolazioni, i muscoli della schiena sono meno probabilità di diventare infiammata e dolorosa. Quando ci si allena in una piscina, l'acqua aiuta a sostenere il peso del corpo mentre si lavora per aumentare la forza dei muscoli della schiena, impedendo l'ulteriore rigidità e dolore. Istruzioni
    1

    riscaldarsi per almeno 5 minuti prima di iniziare a utilizzare gli esercizi in acqua per gestire il tuo mal di schiena. Provate a fare lo stesso tipo di movimenti inclusi negli esercizi che si intende eseguire, ma a un ritmo più lento. Il riscaldamento permetterà la vostra temperatura corporea, la respirazione modello e la frequenza cardiaca per adeguarsi ai livelli necessari per un esercizio aerobico.
    2

    rimanere idratati quando esercita per ridurre il mal di schiena. Anche se sarete immersi in acqua la maggior parte del tempo, è comunque necessario bere molta prima, durante e dopo l'allenamento per mantenere i muscoli della schiena da stringere.
    3

    Il lavoro in acqua calda per mantenere la schiena il più confortevole possibile. La temperatura dell'acqua della vostra piscina deve essere di almeno 80 ° C se utilizzato per un esercizio aerobico.
    4

    Esercitare i muscoli della schiena in piedi contro la parete nella parte bassa della piscina e l'esecuzione di squat in set di cinque. Inserite i vostri piedi leggermente divaricate e pochi centimetri di distanza dal muro, e poi lentamente accovacciati, permettendo la schiena a scivolare lungo il muro. Continuate fino a quando le ginocchia sono piegate, come se si è seduti, riposo per 5 secondi e poi si distinguono ancora una volta.
    5

    piedi o marciare in acqua per intervalli di 10 o 15 minuti senza riposare. Questo tipo di attività aerobica a basso impatto sarà rafforzare i muscoli della schiena e gli addominali, senza mettere lo stress sui dischi e le articolazioni della schiena.
    6

    Rinfrescatevi camminando molto lentamente attraverso l'acqua per circa 5 minuti. Questo permetterà ai muscoli della schiena per riaggiustare i loro normali stati di riposo e dovrebbero prevenire qualsiasi dolore inutile.