| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare i muscoli della schiena con esercizi acquatici

    Tradizionalmente, esercizi in acqua sono stati raccomandati per persone che soffrono di mal di schiena, come un modo per continuare a lavorare fuori, nonostante problemi alla colonna vertebrale che potrebbero impedire mezzi più convenzionali di esercizio. Tuttavia, esercizi in acqua sono anche un ottimo modo per migliorare il tono muscolare. Questi passaggi mostrano come i muscoli della schiena tono con esercizi acquatici. Cose che ti serviranno
    galleggiante cintura
    Mostra più istruzioni
    1

    Attaccare la cintura galleggiante e galleggiare in posizione verticale in acqua. La cintura galleggiante dovrebbe tenerti in posizione verticale in acqua senza la necessità di percorrere l'acqua o pagaia. Lasciate che le vostre mani e le braccia leggermente galleggiano sulla superficie dell'acqua.
    2

    punto le dita dei piedi verso il fondo della piscina, ma non flesse così forte da causare disagio ai piedi, crampi.

    3

    Sollevare la gamba sinistra fino a quando il vostro corpo forma un angolo retto. Tenere entrambe le gambe dritte. Utilizzare un movimento costante e lento. Cercate di non piegare la gamba sinistra come sollevarlo. Se non è possibile alzarla a formare un angolo retto con il corpo, fermarsi quando si sente un ceppo o disagio. La flessibilità e la gamma di movimento aumenterà nel tempo.
    4

    abbassare la gamba sinistra fino a quando non viene nuovamente puntato verso il fondo della piscina. Continuare a utilizzare lo stesso movimento lento e costante, come si abbassa la gamba.
    5

    Sollevare la gamba destra fino a quando il vostro corpo forma un angolo retto. Non piegare la gamba al ginocchio o forzare la gamba superiore a quello che sarà comodamente andare.
    6

    abbassare la gamba destra fino a quando non viene nuovamente puntato verso il fondo della piscina. È possibile ripetere questo esercizio tutte le volte che si desidera. La maggior parte dei principianti fanno da 10 a 15 ripetizioni, mentre si allenano più esperti fanno tra il 20 e il 30 in un set.