| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare flessioni acquatiche

    Flessioni sono uno dei migliori esercizi da fare per rafforzare e costruire i muscoli del torace. Essi possono essere effettuati sul pavimento o contro una sedia o parete. È anche possibile fare una variazione di piegamenti sulle braccia in piscina. Possono essere fatti fuori dalla parete della piscina o mentre galleggia nella parte profonda. Facendo flessioni in acqua può essere una valida alternativa per chi ha lesioni al polso o alla spalla o non può sopportare il peso sulla parte superiore del corpo. Se siete anche preoccupati per la costruzione di ossa nei polsi e le braccia a causa di infortunio o di osteoporosi, alla fine sarà necessario lavorare fino a fare delle flessioni a terra che richiedono di sopportare il peso sulle ossa. Poiché l'acqua rende il cuscinetto non-peso esercizio non è sufficiente per costruire massa ossea. Cose che ti serviranno
    una tagliatella, bordo calcio e un galleggiamento cintura
    Mostra più istruzioni
    Contro la piscina muro
    1

    stare in piedi di fronte alla parete della piscina . Il più profondo l'acqua si è nel l'esercizio più facile è, come si sta riducendo la quantità di vostro peso si deve spostare.
    2

    posto i palmi delle mani contro la parete di altezza della spalla e sulla spalla larghezza delle spalle. Tenere i talloni sul pavimento e abbassare il petto verso il muro.
    3

    assicurarsi di mantenere i fianchi avanti e non lasciare cadere in avanti. Il tuo corpo deve rimanere in linea retta.
    4

    Quindi premete i palmi delle mani contro il muro e raddrizzare i gomiti. Assicurarsi di non bloccare i gomiti mentre si preme indietro.
    5

    Ripetere per tre serie da otto a dodici ripetizioni.
    Nella parte profonda con una tagliatella o monopattino
    6

    pasta è più facile da fare questo esercizio con. Una volta che questo diventa più facile cercare di progredire ad un monopattino. Andate nella parte profonda.
    7

    Questo esercizio è fatto meglio con indosso una cintura di galleggiamento in modo da poter mantenere il corpo dritto. Se non si dispone di una cintura, posto un noodle sotto le ossa dell'anca.
    8

    Lay piatto sulla pancia. Tenere su una tagliatella o monopattino. Mantenere il proprio corpo dritto spingere la pasta o il monopattino dritto giù nell'acqua.
    9

    Assicuratevi di andare dritto verso il basso e non lasciare che la pasta o il viaggio bordo in avanti o indietro. Quando le braccia sono completamente distese, la pasta o la pensione deve essere direttamente sotto il petto. .
    10

    stringere i muscoli addominali e tirare la pasta o il monopattino indietro fino al petto. Assicurarsi di non bloccare i gomiti. Ripetete per tre serie da otto a dodici ripetizioni