| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare esercizi addominali acquatici

    Di seguito sono riportati alcuni semplici esercizi che potete fare per lavorare i muscoli addominali in piscina. Essi sono delineati dal più facile al più difficile. Dal momento che l'acqua ti rende capace di galleggiare è fondamentale per contrarre davvero i muscoli addominali e controllare i vostri movimenti, ciò contribuirà a isolare i muscoli meglio e proteggere la schiena da un infortunio. Fare attenzione a non solo galleggiare in acqua. Davvero spingere e tirare il vostro corpo attraverso i movimenti. Cose che ti serviranno
    Acqua boe o se non li avete potete usare acqua vuota o brocche di latte.
    Mostra più istruzioni
    addominale rotoli
    1

    Tenere su un paio di boe o di brocche d'acqua vuote. Allungate le braccia tese verso l'esterno. Le braccia lavoreranno a tenerti su, ma non si muovono le braccia durante questo esercizio.
    2

    Sdraiatevi sulla schiena ed estendere le gambe dritte in avanti. Poi stringere i muscoli addominali e tirare le ginocchia verso il petto.
    3

    prossimo tiro sopra sul tuo stomaco e prolungare la les dritto dietro di voi. Poi stringere i muscoli addominali e tirare le ginocchia di nuovo nel tuo petto.
    4

    Continua a rotolare avanti e indietro. Focus sul non usare le armi e davvero contrarre i muscoli dello stomaco per tirare le ginocchia verso il petto.
    5

    Quanto più i vostri piedi e le gambe sono in superficie la più difficile questo esercizio è. Se la schiena è sensibile mantenere i piedi più vicino al fondo della piscina durante questo esercizio. Ripetere per otto a dodici ripetizioni.
    Reverse crunch
    6

    Inserire le boe o brocche di acqua sotto le ascelle. Lasciate che le vostre gambe pendono verso il basso sotto di voi. Per questo esercizio mantenere il corpo ben dritta.
    7

    Poi stringere i muscoli addominali e tirare le ginocchia al petto. Non lasciate che il nuovo round.
    8

    Poi con controllo raddrizzare le gambe indietro.
    9

    Do 8 a 12 ripetizioni. Focus su utilizzando i muscoli addominali per sollevare le ginocchia. Non lasciate che la roccia corpo avanti e indietro.
    Noodle scricchiolii
    10

    cavalcioni una tagliatella. Spremere una estremità della pasta tra le ginocchia. Il resto della pasta dovrebbe essere dietro la schiena e cercare di avere l'altra estremità sotto la testa. Allungate le braccia di lato per l'equilibrio.
    11

    stringere i muscoli addominali. Tirare le ginocchia verso il petto come si mettono il petto alle ginocchia.
    12

    Poi raddrizzare il corpo indietro.
    13

    Questo esercizio può davvero sfidare il tuo equilibrio in modo rendere il movimento piccolo fino ad ottenere la sensazione di esso.
    14

    Do 8 a 12 ripetizioni.