| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come fare Aquatic esercizi di rafforzamento della spalla

    Molti degli esercizi di allenamento della forza che si fanno a terra, con le macchine o pesi liberi, può essere replicato in acqua. Questo può aiutare a variare la vostra routine, invece di fare sempre gli stessi esercizi allo stesso modo. Anche per fare questi esercizi in acqua, la pressione è tolto le articolazioni e questo spesso rende l'esercizio più tollerabile se si sta riprendendo da lesioni della spalla. Boe che assomigliano manubri sono realizzati in polistirolo e aggiungere resistenza agli esercizi. Cose che ti serviranno
    boe per l'esercizio acqua. Se non si dispone di boe è possibile utilizzare l'acqua vuota o brocche di latte.
    Mostra più istruzioni
    Front e Back sweep
    1

    Mantenere una buona postura, portare le boe in di fronte a voi con i palmi rivolti verso il basso.
    2

    Premere il boe giù e passato le cosce e poi tutta la strada fino alle spalle. Le boe sono ora direttamente dietro di voi in superficie con i palmi rivolti verso l'alto.
    3

    Poi, girare i palmi delle mani a faccia in giù e premere il boe di nuovo alla posizione di partenza. Ogni volta che viene dal retro, girare i palmi delle mani a faccia in giù di nuovo.
    4

    Ripetere otto a dodici volte.
    Upright Row
    5

    Mantenere una buona postura portare le boe davanti al petto con i palmi rivolti verso il corpo. I gomiti sono piegati in su.
    6

    Premere il boe verso il basso nella parte anteriore della coscia. Andare giù, per quanto si può tenere la schiena dritta. Non piegare in avanti per rendere i pesi vanno più in profondità.
    7

    Poi, resistere alla boe come li porterà di nuovo alla posizione di partenza.
    8

    Ripetere otto a dodici volte.
    External Rotation
    9

    Mantenere una buona postura, tenere i gomiti in i fianchi. Ruotare le mani in modo che i palmi siano rivolti in avanti.
    10

    Mantenere i gomiti infilati dentro i fianchi, ruotare al gomito e portare il boe di fronte al vostro stomaco con una mano sopra l'altra.
    11

    Quindi, ruotare i gomiti e si aprono le mani di nuovo fuori. Come si mettono di nuovo in, lasciare che l'altra parte si aggiungono a questo momento.
    12

    Per isolare i muscoli in modo efficace tenere i gomiti incollati al vostro fianco per tutto questo esercizio. Ripetere otto a dodici volte.