| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come tonificare i muscoli del torace con esercizi acquatici

    Il movimento a basso impatto di esercizi acquatici sono l'ideale per un alcun modo sollecitazione di esercitare. Gli individui con problemi di salute diagnosticati, come ad esempio lesioni sportive o artrite troveranno Aquatics una forma divertente e indolore di esercizio fisico. I vantaggi di aerobica in acqua sono fenomenali, come con qualsiasi tipo di aerobica il rilascio di endorfine aiuta aiuto nella gestione del dolore, mentre edificante la luna. Aggiungere acqua per l'equazione, e si raddoppia i benefici. Ed è possibile indirizzare gli stessi gruppi muscolari con Aquatics, come con il peso tradizionale metodo di formazione. L'aumento cardiovascolare salute vantaggio salute maturata attraverso l'esercizio di resistenza all'acqua è un ottimo modo per tonificare e condizionare il vostro intero corpo. Tra i molti gruppi muscolari che possono essere avviati, sono i muscoli del torace. Importante per sostenere il busto avanti e in alto, i muscoli del petto possono essere rafforzate e migliorate. I passi seguenti vi insegnerà come tonificare i muscoli del petto con esercizi acquatici. Cose che ti serviranno
    accesso ad una piscina o di altra fonte d'acqua con profondità variabili
    Mostra più istruzioni
    1

    eseguire la rana in una zona più profonda della piscina. Il movimento cerchio creato come le braccia si spingono attraverso l'acqua, sarà condizione i muscoli del petto, mentre anche le spalle e rafforzamento. Nuotare in giro, aumentando lentamente come si diventa più forti.
    2

    Tenere le braccia lungo i fianchi nella zona della piscina poco profonda, circa all'altezza del petto. In gruppi di 10, sollevare le braccia in avanti, fino a quando sono ancora con le spalle, e poi di nuovo alla posizione di partenza. La resistenza dell'acqua sarà tonificare i muscoli delle braccia e del torace.
    3

    Grip lato della piscina e sollevare delicatamente te stesso come se per sollevare te stesso fuori dalla piscina. A partire da gruppi di 10, in aumento come si ottiene più forte darà un grande braccio e allenamento petto.
    4

    Tenere entrambe le braccia all'altezza delle spalle su entrambi i lati del corpo, formando una forma di L su ciascuno. La L sarebbe formato con le braccia tese verso l'esterno e gomiti piegati verso l'alto. Portare lentamente ogni braccio verso l'interno verso il vostro corpo con i gomiti piegati ancora. Lentamente portare le braccia indietro alla posizione di partenza e ripetere in gruppi di dieci per un grande allenamento petto.