| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare una lezione di acquagym

    aerobica in acqua è ideale per quelle persone che hanno difficoltà a esercitare a causa di fughe poveri o altri dolori muscolari. Aerobica in acqua è completamente a basso impatto, pur ottenendo ottimi risultati per coloro che vi partecipano. Come insegnante di aerobica in acqua, si vuole fare in modo che gli studenti ottengono i migliori risultati da loro classi. Per fare questo, è necessario fornire una vasta disporre di esercizi e stretching. Ecco come insegnare a una classe di aerobica in acqua. Istruzioni
    1

    Inizia con stretching prima gli studenti entrare in piscina. Lo stretching può aiutare a eliminare crampi che può essere un problema durante il nuoto. Assicurati di allungare sufficientemente le gambe, ginocchia, polpacci, braccia, spalle e collo prima di entrare in piscina.
    2

    Iniziare con il lavoro a basso impatto, come calci, con l'aiuto di un monopattino. Questi esercizi di basso impatto ottenere i vostri studenti utilizzate per l'acqua e aiuta a riscaldare i muscoli per gli esercizi più impegnativi, come si continua la tua routine.
    3

    Invita gli studenti non jumping jacks in acqua per iniziare la parte cardiovascolare del vostro esercizio di routine. Assicurati di fare almeno due serie di otto, al fine di ottenere i maggiori benefici. Tenere un occhio attento sui vostri studenti e guardare per un eccessivo affaticamento. Incoraggiare gli studenti che stanno lavorando troppo duramente per prendersi una pausa dal lato della piscina.
    4

    Iniziare il segmento kickboxing della vostra routine. Kickboxing, mentre in acqua costruisce la forza di promuovere la salute cardiovascolare. Sono gli studenti lavorare su pugni e calci contro la resistenza dell'acqua.
    5

    End la classe con un raffreddamento tratto. Raffreddare stiramento aiuta gli studenti a ridurre ogni dolore che essi possono sentirsi come risultato della lezione di acquagym. Sono i vostri studenti non allungamento tratti allungando le braccia sopra la testa e rilassante.