| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Home acqua esercizi di aerobica

    Esercizi in acqua sono a basso impatto ma anche di migliorare la salute cardiovascolare, bruciare calorie e aumentare la forza. Una casa piscina offre un ambiente terapeutico per l'esecuzione di esercizi aerobici l'acqua e crea varietà nel vostro regime di allenamento standard. Sia che la vostra piscina ha una parte profonda o solo una zona poco profonda, ci sono una varietà di movimenti ideali per esercizio l'acqua in casa. Cardiovascular Activity

    Walking e jogging in una piscina con acqua alla cintola è un modo semplice per aumentare la frequenza cardiaca e aumentare bruciare calorie. Spostare avanti e indietro attraverso la piscina, o fare l'azione in atto. Cambiare avanti e indietro tra muovendosi rapidamente e si muove lentamente. Creare intensità portando le ginocchia alte nella parte anteriore simile a una marcia o da calci i talloni indietro ai glutei quando
    jumping jacks jogging.

    Sono anche una buona attività cardio per l'acqua. Loro di fare proprio come si farebbe a terra, muovere i piedi e le gambe insieme e, a parte sotto l'acqua. Le braccia possono muoversi nello stesso movimento sopra l'acqua, se si dispone di una piscina poco profonda o sotto l'acqua, se si dispone di una piscina profonda.

    Flutter calci anche aumentare la frequenza cardiaca durante il lavoro la parte inferiore del corpo. Affrontare la parete della piscina e afferrare il bordo in ogni mano. Estendere le gambe dietro di voi permettendo loro di galleggiare sopra o appena sotto la superficie. Mantenendo le gambe unite alle cosce, calciare velocemente le gambe in un movimento svolazzante.
    Training

    Mentre tutte le attività svolte sotto l'effetto dell'acqua in un certo aumento in forza dovuta alla resistenza dell'acqua, ci sono alcuni esercizi che potete fare che si concentrano su di essa in modo specifico. Con le spalle alla parete della piscina, sostenere te stesso con braccia distese lungo il bordo della piscina. Lentamente portare le ginocchia al petto, poi estendere le gambe di nuovo fuori in acqua. Ripetere questo esercizio 12 a 15 volte per lavorare gli addominali.

    Successivamente, salire con la parete della piscina al vostro fianco e usare la mano a sostenervi. Lentamente fare gamba lato solleva con la gamba esterna. Spostare fuori in acqua con una gamba dritta e poi lasciate riposare fianco a fianco con la gamba in piedi. Ripetere questo esercizio 12 a 15 volte, e quindi passare i lati per lavorare le cosce interne ed esterne.

    Se si dispone di un fine profondo nella vostra piscina, Pull-up sono un buon esercizio per la parte superiore del corpo. Faccia al muro e afferrare il bordo piscina con ciascuna mano. Abbassare lentamente il corpo verso l'acqua, come le braccia si estendono. Quindi, tirare te stesso fuori dall'acqua, come la testa e rise mento, passando il bordo della piscina.