| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua Idee aerobica per bambini

    Vuoi trovare un modo divertente per i bambini di esercitare? Insegnate loro acqua gym. Esecuzione di un alto livello di classe di aerobica in acqua richiede po 'di pianificazione, ma avrete bisogno di un po' di originalità a catturare l'interesse dei bambini --- e per tenerli entusiasti della classe. Assicurarsi che i bambini bevono molta acqua prima e dopo l'esercizio. Possono ottenere disidratati senza rendersene conto perché l'acqua in genere li terrà freschi e comodi. Riscaldamento

    Esercizio cardiovascolare è ideale per il riscaldamento prima di una classe di aerobica in acqua. Se i bambini amano il nuoto, lasciarli nuotare giri per riscaldarsi prima di iniziare gli esercizi aerobici attuali. In caso contrario, li sfida a sfidano in tutta la piscina --- eseguendo. Sembra facile? Penseranno così, fino a che non provano.
    Kicking

    bambini di solito amano questo esercizio. Chiedi loro di aggrapparsi al bordo della piscina e calci ai loro cuori contenuti. Si può anche offrire loro un monopattino a mantenere il mentre calci. Kicking saranno tonificare i muscoli posteriori della coscia, glutei e (indirettamente) i loro muscoli addominali.

    Lato della piscina case vacanza

    bambini amano esercizi che utilizzano il lato del Piscina --- forse perché gli altri esercizi sembrano come può essere fatto dentro o fuori la piscina con poca differenza visibile. Approfitta di questa tendenza, cercando uno dei tre idee aerobici seguenti (solo per i nuotatori fiducioso).

    Istruire i bambini a mettere con le spalle al lato della piscina e raggiungere le mani all'indietro sopra le loro spalle per cogliere la parete. Li hanno poi sollevare le gambe fino a formare un angolo di 90 gradi con la schiena e quindi abbassare di nuovo. Li hanno ripetere questo esercizio più volte.

    Come una seconda attività, avere a faccia il lato della piscina e mantenere il bordo. Poi mostrare loro come premere sul bordo della piscina e sparare se stessi verso l'alto in modo che la maggior parte del loro corpo sono fuori dalla piscina. Chiedere loro di abbassarsi lentamente e ripetere.

    Quest'ultima attività è per quei temerari là fuori. Sono i bambini oscillare le gambe oltre il bordo della piscina, lasciando il resto del loro corpo che galleggia sulle acque. Quando sono pronti, li hanno dunk la testa in piscina (lentamente, in modo da non colpire il muro) e poi emergono. Alcuni bambini troveranno più facile fare questo esercizio se tengono il naso durante la discesa.