| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in acqua per Abs

    Se siete stanchi della vostra routine regolare abs e volete qualcosa di diverso, esercizi in acqua per addominali sono un ottimo modo per tonificare il tuo stomaco, pur divertendosi. Questi sono particolarmente facili nei mesi estivi, perché è molto probabile che troverete presso la piscina più spesso, in modo da poter godere del bel tempo e ancora ottenere un grande allenamento. Kickboard

    Un monopattino è un grande strumento di esercizio. Ci sono molti modi per utilizzare un monopattino per esercizi addominali, ma questi sono due esempi che troverete divertente e gratificante. Avvolgere le braccia intorno a un monopattino e tenerlo al petto. Galleggiare sulla schiena, e fare un dorso calci su e giù per la lunghezza della piscina. L'obiettivo di questo esercizio è quello di mantenere i piedi e le ginocchia il più vicino alla superficie dell'acqua il più possibile, che è impegnativo e sarà quindi un impatto gli addominali ancora di più.

    Altro ottimo esercizio è quello di tenere un monopattino dritto fuori di fronte a voi e fare un "calcio delfino" su e giù per la lunghezza della piscina. Un calcio delfino è quando si sposta, mantenendo le gambe insieme per fare un movimento calcio uniforme con entrambe le gambe.
    Rotazioni spinali

    rotazioni spinali sono un grande esercizio per gli addominali obliqui. Stare in acqua che è abbastanza profonda che si può tenere le braccia al vostro fianco, mantenendo le mani sotto l'acqua. Le braccia non devono essere ad un angolo di 90 gradi, ma non dovrebbero essere appesi lungo i fianchi. Tenere i palmi rivolti verso l'esterno e le dita chiuse, e ruotare a destra, per quanto il vostro corpo vi permetterà. Ricordati di tenere gli addominali stretti e la schiena dritta mentre si fa questo esercizio.
    Walking

    causa della resistenza, qualsiasi tipo di movimento nelle acqua brucia calorie. Cammina lentamente sulla parte bassa della piscina, in piedi e tenendo i muscoli addominali stretti. Ricordarsi di mantenere il controllo del vostro core, che è la zona centrale del corpo: addominali e parte bassa della schiena. Questo farà sì che il movimento sia più efficace. Per più di una sfida, è possibile acquistare i pesi di acqua per avvolgere le gambe per una maggiore resistenza, come si cammina.
    Leg Ascensori

    Leg ascensori aiuterà anche il vostro tono muscoli addominali. Inizia in piedi nella parte più profonda della parte bassa, a circa 4 metri di profondità. Aggrappati a lato della piscina per mantenere il vostro equilibrio, e poi sollevare lentamente la gamba destra, tirandola verso il petto. Tenere gli addominali stretti e tenere la schiena diritta. Abbassare la gamba lentamente, mantenendo la resistenza. Ripetere con l'altra gamba. Ancora una volta, è possibile aumentare la sfida in questo modo, mentre indossa i pesi alle gambe.

    È anche possibile fare solleva la gamba nella parte profonda, tenendo la parete della piscina con una mano. Si può sollevare una gamba alla volta, o entrambi contemporaneamente. Si può anche sollevare le gambe mentre la torsione da un lato di impatto i muscoli obliqui. Do un numero uguale di esercizi per ogni lato.