| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kickboard Esercizio

    esercizi monopattino sono l'ideale per la formazione introduttivo al nuoto e come una forma di terapia aqua che rafforza gambe e muscoli del core. Un monopattino è un dispositivo di formazione in genere a base di schiuma. Si immobilizza le braccia, mantenendo la parte superiore del corpo e stabilizzato a galla, e aiuta a migliorare la forza delle gambe attraverso calci. Nuotare formazione

    Kickboards sono uno strumento efficace per l'allenamento di nuoto. La loro galleggiabilità permette estensione del tronco, hip rafforzamento e la tonificazione, e lavorare le gambe e degli arti inferiori, le spalle e le braccia. E 'anche un ottimo equilibrio trainer. Si può aiutare il nuotatore isolare alcuni gruppi muscolari, che permette loro di concentrarsi sul calcio e la tecnica di corsa.
    Aqua Therapy

    Kickboards sono meravigliosi dispositivi di supporto di galleggiamento per i paraplegici o qualcuno che si sta riprendendo da un infortunio al ginocchio. I più morbide, quelle meno rigide sono buoni strumenti di riabilitazione, perché non causano molta pressione sulle spalle e le braccia durante nuotate prolungate. Essi possono essere utilizzati per sostenere la parte superiore del corpo durante il nuoto per aumentare braccio, spalla e forza di base, e per migliorare l'equilibrio.

    Maggior kickboards sono costruite di schiuma rigida e hanno una superficie sicuro-presa strutturata sulla parte superiore e inferiore. Potete trovare kickboards con fori a mano speciali che consentono una presa più sicura.
    Esercizi

    Il monopattino può essere utilizzato in posizione supina (a faccia in giù) o prona (a faccia in su) posizione sull'acqua calci. Le variazioni sono da collocare sia la scheda direttamente di fronte a voi, sommersa sotto di voi, o posizionati sotto la vostra testa e del collo.

    Un buon esercizio monopattino principiante è quello di mettere la tavoletta sotto la parte superiore del corpo, con la mano afferrando la parte anteriore della scheda. Utilizzare gli avambracci per il sostegno e la stabilizzazione. Fondo per 30 secondi e riposare per 30 secondi.

    Per migliorare la forza del braccio e tecnica di corsa, mettere una mano sul tavolo per darvi il supporto necessario per concentrarsi su con l'altra mano per il nuoto, mentre svolazzanti i piedi per propulsione.

    Un buon esercizio nucleo rafforzamento è quello di estendere la scheda direttamente di fronte a voi. Con le braccia in linea retta, e tenendo solo sul bordo posteriore del monopattino, mantenere i muscoli addominali stretti e flutter-calcio.

    Immersione del bordo sotto di voi, con le braccia in un angolo di 90 gradi per il tuo corpo e afferrando la parte anteriore della scheda, permette una uguale enfasi sul ottimista e downbeat del calcio. Questo è anche un buon allenamento di base, in quanto richiede la stabilità muscolare superiore del corpo per mantenere la tavola sommerso.

    Posizionamento della scheda sotto la testa e del collo aiuterà lavorare la gamba e muscoli della bassa schiena usate principalmente nella schiena -ictus o supina, le posizioni.