| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tecniche Kickboard

    Il monopattino è uno dei dispositivi più popolari tradizionali di formazione di acqua. La maggior parte delle persone imparano a nuotare afferrando questo bordo di schiuma galleggiante per galleggiabilità prima che siano abbastanza coraggiosi da avventurarsi nella mischia senza aiuto. Lungo la strada dal monopattino a nuotare liberi, ci sono alcune semplici tecniche che aiuteranno rafforzare i muscoli di nuoto per la velocità e la resistenza. Sfondo Foto

    Il monopattino è un dispositivo di supporto spinta che viene utilizzato per aiutare i nuotatori principianti o nuotatori competitivi in ​​formazione. Si presenta di solito in una varietà di forme e dimensioni, ma è in genere fatto di schiuma rigida. E 'rettangolare e piatta in forma con un frontale arrotondata che permette il tuo superiore del corpo per rimanere a galla mentre si pratica la respirazione e calci le gambe. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per la massima calci e respirando le prestazioni che vi darà la propulsione e la resistenza in acqua.
    Tecniche per la velocità

    Alzare la tavoletta, concentrarsi su come mantenere le gambe il più diritta possibile per la massima spinta pagaia. Calci Sempre dal fianco. Con calci dal fianco e sollevare i piedi fuori dall'acqua con ogni calcio, ci permetterà di ottimizzare la lunghezza delle gambe e la profondità di calcio.

    Un'altra cosa da tenere a mente è quello di montare le gambe come una frusta una corda con calci fuori dal fianco fino alla punta dei piedi. L'azione di frusta fornisce una maggiore spinta gamba rispetto al movimento calciando verso l'alto e verso il basso. Concentrarsi su tutta la lunghezza della gamba, si estende il calcio fuori nelle vostre caviglie e piedi. Sentite il potere che proviene da i muscoli del core.

    Prova non per fare la tua parte superiore del corpo sulla parte superiore della scheda, in quanto non massimizzare la vostra forza di base. Spingere la scheda di fuori di fronte a voi ed estendere il vostro corpo per tutta la sua lunghezza, con le braccia, le gambe e il tronco in linea retta. Questo funziona non solo la gamba e muscoli dell'anca, ma rafforza il vostro core, che comprende i muscoli addominali e parte bassa della schiena. Questo rafforza anche i muscoli della spalla, come si mantiene il bordo stabilizzato ed esteso di fronte a voi. | Photos.com Tecniche per Endurance

    Eseguire serie di sprint, preferibilmente a Alla fine del vostro allenamento. In una serie di veloci e potenti raffiche, calciare più forte e velocemente possibile per 30 secondi, poi riposare per 30 secondi. È inoltre possibile utilizzare marcatori visivi in ​​piscina come punti di inizio e di arresto. Lentamente costruire il vostro tempo da 30 secondi ad intervalli di un minuto.

    Kickboards sono anche un ottimo strumento di formazione respiro. Per praticare la respirazione senza usare le armi, è sufficiente afferrare il monopattino da dietro, estendendo le braccia in linea retta con il vostro corpo. Inizia a calci con il viso sott'acqua, con la testa e il collo in linea con il tuo corpo. Per ogni altra corsa si sarebbe prendere usando le braccia, sollevare la testa fuori dall'acqua e prendere un respiro.