| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Piscina Noodle Esercizi

    La piscina è un ottimo posto per ottenere un allenamento di intensità perfetta, se sei un triatleta olimpica o volete semplicemente un cambiamento dal vostro allenamento terreno regolare. Esercizio acqua è popolare con gli anziani e altri con limitazioni fisiche, perché è estremamente basso impatto, ma offre un sacco di resistenza naturale. Tagliatelle piscina Economico rendono uno strumento di allenamento di acqua multiuso a buon mercato. Cardio

    anche in acqua, un cardiovascolari warm-up è importante: Aumenta la frequenza cardiaca per bruciare il grasso, migliora la capacità polmonare e prepara i muscoli per il lavoro di forza. Avvolgere una tagliatella piscina intorno alla schiena e sotto le braccia per il supporto, come si svolazzano i piedi di fronte a voi per 100 conteggi. Poi pulsare rapidamente i piedi a parte e insieme 50 volte. Alternare tirando le ginocchia al petto 50 volte. Spostare la tagliatella di fronte a voi sul petto e ripetere gli esercizi. I tuoi piedi devono rimanere fuori dal fondo della piscina durante questo warm-up.
    Nucleo

    Per lavorare i muscoli del core, sedersi sui noodle come se fosse un oscillare ed estendere le gambe in avanti e verso il basso, come si reclina per l'equilibrio, lentamente contrarre i muscoli dello stomaco per tirare le ginocchia al petto, per poi tornare alla posizione di partenza.

    Drappo le braccia sopra la pasta in modo che il corpo è appeso verso il basso, quindi sollevare le gambe verso la superficie di fronte a voi, sia piegando le ginocchia al petto o con le gambe dritte per una maggiore intensità.

    Con le braccia diritte, tenere la pasta ai vostri fianchi e, arrotondamento la schiena, spingere la pasta fino giù le gambe, come si può, per poi tornare alla posizione di partenza.

    Per gli obliqui, tenere la pasta di fronte a voi in spalla-acqua alta e, con entrambe le mani, tirare la pasta verso il fianco destro mentre ruotate le spalle, come se per portare loro perpendicolari ai fianchi;. tornare alla posizione di partenza e poi girare a sinistra

    Lavorate fino a tre set di 12 a 18 ripetizioni per ogni esercizio in questo e nei prossimi due paragrafi.
    Upper Body

    Simulare un push-up premendo la pasta verso il basso di fronte a voi e piegare i gomiti per lasciarlo lentamente salire di nuovo al vostro petto,. l'alto le gambe sono tenute dietro di voi, il più intenso l'esercizio

    Per una cassa volare, stare in spalla-acqua alta e spremere il le estremità della pasta insieme per lavorare i pettorali. Tenere la pasta con le braccia tese davanti a voi e utilizzare armi dritte per premere la pasta verso il basso per le cosce.

    Premere la pasta finisce insieme dietro di lavorare i muscoli della parte superiore della schiena e tricipiti. Con la pasta tenuta dietro la schiena, far scorrere la pasta lungo la schiena e poi premerlo nuovamente.
    Lower Body

    Posizionare la pasta sotto gli archi dei piedi e stare in piedi su di esso, poi piegare le ginocchia a 90 gradi e premere li dritti di nuovo. Questo esercizio tozzo inoltre può essere fatto su ogni gamba. Rimanere in piedi sui noodle e prendere misure lateralmente da un capo all'altro della tagliatella per l'altro per l'equilibrio e il lavoro della coscia interna ed esterna.

    Holding a lato della piscina, modellare la pasta in una U tra il caviglie e spremere i piedi uniti.