| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in piscina per sbarazzarsi di grasso ventre

    esercizi in piscina sono un ottimo modo per tonificare e bruciare un sacco di calorie. La resistenza fornita dall'acqua è buona per condizionamento e aiuta ossa e articolazioni. Il grasso della pancia è ridotto da bruciare i grassi e calorie. L'esecuzione di una serie di esercizi in acqua su una base costante permetterà che questo accada. Acqua Squat

    stand in piscina con i piedi posizionati in modo uniforme con i fianchi. Piegare leggermente le ginocchia quando ci si china indietro il bacino come si sono seduti su una sedia. Mantenere una buona forma, mantenendo la posizione delle ginocchia direttamente dietro le punte. Mantenere la posizione in acqua con i piedi saldamente premute contro il suolo. Stringere i glutei come ti alzerai. Tornate alla posizione di partenza e ripetere. L'acqua crea resistenza e rende questo esercizio più difficile.
    Acqua Jogging

    fare jogging acqua può essere fatto con i dispositivi di galleggiamento o per fare jogging nella parte bassa. Con un dispositivo di galleggiamento verrà eseguito in posizione senza toccare il suolo. Quando si esegue nella parte bassa, correre avanti e indietro da un lato all'altro per un paio di giri, e poi riposare per un minuto e riprendere. Continuare questo modello per 20 a 30 minuti.
    Sci di fondo

    Inizia da mettere una cintura di galleggiamento utilizzata in aerobica in acqua. Questo ti aiuterà a sostenere in acque profonde. Si dovrebbe essere posizionato in modo che i piedi non toccano terra. Il movimento comincia a forbice calci le gambe avanti e indietro. Tenere le gambe dritte durante il moto proprio come se si stesse sci di fondo. Per rafforzare le braccia è possibile utilizzare manubri piscina. In entrambi i casi, muovere le braccia sotto l'acqua con lo stesso movimento a forbice come le gambe. Quando si spostano le braccia, tenerli dritti e sollevarli tanto che basta per essere al livello della superficie senza uscire dall'acqua. Muoversi in piscina come si esegue questa routine. Evitare di stare fermo. Vai da un lato all'altro in piscina per 10 minuti di attività.
    Jumping Jacks in acque poco profonde

    Mettetevi in ​​modo che il livello dell'acqua viene in tronco. Iniziare il movimento con i piedi uniti e le mani al tuo fianco. Saltate e fare la mossa proprio come si farebbe su un terreno. Le gambe si muovono più lentamente, come si combatte la resistenza che l'acqua offre. Tenere le braccia in acqua portandoli a livello di superficie sul salto e di nuovo al vostro fianco. Se sei più comodo muovere le braccia sopra la testa con ogni salto si può fare anche quello. Eseguire questo esercizio per tre-cinque minuti.