| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi addominali Acqua

    La cosa buona di eseguire esercizi addominali in acqua è che una volta che si afferra un solido centro di gravità, quasi ogni movimento funzionerà il vostro addome. La cosa brutta è che è facile perdere il vostro centro di gravità e di andarsene. È necessario utilizzare i muscoli fondamentali tanto per combattere le regole gravità di acqua che si può veramente ottenere un allenamento massimo. Molti movimenti di tutti i giorni sulla terra sono esercizi addominali efficaci in acqua. Galla

    Andate in una profondità d'acqua in cui non si può toccare il fondo e iniziare a galla. Utilizzare brevi calci e le braccia per rimanere a galla. Questo è un esercizio d'acqua ideale perché esso si rivolge molti muscoli nel vostro corpo e brucia i grassi. Mantenere i muscoli addominali stretti durante l'esecuzione dell'esercizio per ottenere i massimi risultati. Percorrere l'acqua per un minuto e poi si riposi. Fate questo per tre volte.
    Colpi di scena pelvico

    stand con le ginocchia leggermente piegate e le gambe leggermente divaricate. Estendere le braccia al lato di voi. Girare a sinistra e poi girare a destra. Il tuo corpo deve essere in un movimento girevole e le braccia dovrebbe essere la creazione di resistenza. Dopo un paio di ripetizioni si inizierà a sentire una bruciatura profonda nei tuoi fianchi e addominali inferiori. Questo è un esercizio ideale per scolpire il vostro obliqui. | Photos.com ginocchia al petto

    Questo esercizio è fatto sul bordo della piscina. Mettere la schiena contro il bordo della piscina e mettere i gomiti sulla parte superiore del bordo per tenere il vostro corpo in su. Il tuo corpo deve essere penzolava nell'acqua. Si è ora in posizione per alcuni esercizi diversi.

    Iniziate semplicemente sollevando entrambe le ginocchia al petto, mantenendo l'addome stretto. Fate tre serie da 15.

    Se cercate qualcosa di un po 'più difficile, non piegare le ginocchia mentre si fa l'esercizio. Tenere le gambe dritte e sollevarli fino a quando sono distese in avanti. Mantenere questa posizione per due secondi e poi rilasciare. Fate tre serie di sette.

    Se siete alla ricerca di più di un esercizio aerobico, è possibile sollevare entrambe le gambe ed eseguire calci bicicletta. Basta muovere le gambe in movimento si farebbe se si stesse spacciare una bicicletta. Tenere gli addominali stretti e variare la velocità a seconda del vostro livello di comfort. Fate questo per 30 secondi e ripetere per tre volte.
    Leg Ascensori

    Questo è simile a camminare a posto tranne porterete le gambe molto più alto e più spesso. Stand con i piedi diffusione larghezza delle spalle con l'acqua da qualche parte tra la vostra vita e le vostre spalle. Ora sollevare una gamba tutta la strada fino a quando il ginocchio colpisce il petto. Se non è possibile sollevare così in alto, sollevare il più possibile. Portare la gamba verso il basso e ripetere con l'altra gamba. Andare il più velocemente possibile, senza andare alla deriva al largo. Fate tre serie della durata di 30 secondi ciascuno.
    Passeggiata

    Proprio lo sforzo necessario per mantenere il vostro centro di gravità robusto sarà un allenamento. Assicurati di essere in acque poco profonde e prendere un paio di giri intorno. Andare per un 10 a 15 minuti a piedi e vi sentirete subito l'ustione. Non barare, l'obiettivo è quello di mantenere il corpo bilanciato. Una volta che sei a piedi comodi e non alla deriva al largo, si può fare un passo fino a correre.
    Correre sul posto

    Questo è simile a galla, se non si tocca il piano. Come ogni altro esercizio, la chiave è quello di mantenere un centro robusto di equilibrio. Non rimbalzare in modo che si inizierà ad andare alla deriva al largo. Take it easy e lavorare per cercare di rimanere sul posto. Andare per una corsa di 10 minuti e vedere quanto velocemente si può andare senza deriva.