| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di occhialini da nuoto

    Swim occhiali tenere l'acqua fuori degli occhi e migliorare la visione. Acqua distorce la luce, e le sacche d'aria create da occhiali permettono gli occhi per concentrarsi con maggiore precisione di quanto farebbero se fossero in diretto contatto con la water.From occhiale di altissimo livello per il nuoto agonistico per occhiali semplici da utilizzare in casa o in pubblico piscina, ci sono un sacco di diversi tipi di occhialini da cui scegliere. Swedish Goggles

    occhialini svedesi sono i più semplici, lo stile più tradizionale di occhialini da nuoto. Sono costituiti da due conchiglie oculari in plastica, una stringa o un pezzo di gomma che li collega attraverso il ponte del naso e una fascia elastica.

    Occhialini svedesi vengono smontati. Chi lo indossa di solito dimensioni e li adatta utilizzando la stringa naso e conchiglie oculari, anche se alcune persone scelgono di tagliare un pezzo del supporto elastico per sostituire la stringa.

    Questi occhiali sono generalmente poco costosi e sono disponibili in una varietà di colori . Essi possono essere trovati anche in mirroring o versioni metalliche.
    Schiuma Guarnizione Goggles

    genere, occhiali con una guarnizione in schiuma (al contrario di una guarnizione in silicone) intorno all'occhio coppa sono destinati ricreativo piuttosto che l'uso agonistico. Spesso hanno grandi, lenti di più alto profilo e tendono ad essere più decorativi.

    Questi occhiali sono meno snella ma spesso più comodo, con la più grande superficie intorno all'occhio.

    guarnizione in silicone Occhiali

    La maggior parte occhiali concorrenza stile hanno guarnizioni in silicone intorno alle conchiglie oculari. Il silicone crea una solida tenuta intorno all'occhio, per impedire all'acqua e creando un effetto aerodinamico.

    Il lato negativo di guarnizione in silicone occhiali è che a volte il sigillo occhio è così stretto che si può creare una "stretta" sul l'area intorno all'occhio. Questo può essere scomodo e può causare questi occhiali per adattarsi a un numero inferiore di persone.

    Sia silicone e guarnizione in schiuma occhiali sono disponibili in formati più piccoli progettati per le donne o bambini. Se trovate che indossa occhiali di dimensioni regolari a disagio perché il tuo viso è più piccolo, cercare queste altre opzioni.
    Lenti colorate

    nuotare occhiali sono disponibili in una varietà di tinte. Questi possono migliorare la vostra capacità di vedere in acqua come nuotare. Lenti di colore più chiaro, come il giallo o rosa, in grado di migliorare la visibilità per voi quando si nuota in piscine interne. Occhialini con tinte occhiali da sole in stile di grigio o verde può rendere piscina all'aperto più confortevole riducendo il riverbero del sole sull'acqua.
    Snorkeling o maschere subacquee

    Maschere progettato per lo snorkeling, immersioni subacquee o libero tendono ad essere molto diversa rispetto occhialini da nuoto, con i più grandi, blocchi immagine di più alto profilo che sostituiscono i singoli conchiglie oculari, e uno spazio per il naso. Questo è importante perché è necessario iniettare attraverso il naso per alleviare la pressione causata da cambiamenti atmosferici come si tuffo sotto la superficie dell'acqua. Occhialini da nuoto non deve essere indossato per queste attività, perché l'aspirazione che crea una perfetta tenuta d'acqua su occhialini da nuoto può causare i vasi sanguigni negli occhi la rottura con anche un piccolo cambiamento di profondità.

    Mentre si è in primo luogo la superficie, mentre lo snorkeling, è possibile che a volte andare abbastanza in profondità per sperimentare questo problema, o si potrebbe desiderare di immergersi sotto la superficie di guardare qualcosa di particolarmente interessante. Inoltre, le maschere per lo snorkeling sono più grandi, più spesse cinghie su cui è possibile allegare il tuo boccagli.