| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi veloci in acqua

    esercizi veloci in acqua sono un bene per tutti i livelli fisici di idoneità, secondo www.Dummies.com. L'acqua fornisce la resistenza naturale e fabbricazione galleggiabilità esercitare più facile sul vostro corpo in generale. Non otterrete come esausta per l'esercizio in acqua rispetto a esercizi a terra. Esercizi veloci in acqua può aiutare a perdere peso, migliorare la vostra salute cardiovascolare e la circolazione, aumentare la flessibilità delle articolazioni, e aumentare la tua forza e il tono muscolare. Acqua Jogging

    fare jogging Inizio in acqua. Questo esercizio ad alta intensità può bruciare 17 calorie al minuto secondo www.lifescript.com. Entra in acqua alla cintola. Esegui il perimetro della piscina il più velocemente possibile. Iniziare a fare un giro e lavorare gradualmente verso l'alto. Per la resistenza in più, o mettere dei pesi sulla caviglia o trasportare pesi.

    Una variante da jogging acqua è conosciuta come il caos cardio, afferma www.lifescript.com. Iniziare ad una estremità della piscina. Eseguire a zig-zag per l'opposto lato della piscina. Poi, girare e correre dritto attraverso tutte quelle correnti create. Iniziare a fare questo esercizio per 3 minuti. Assicuratevi che il vostro corpo è allineato correttamente. Orecchie, spalle e fianchi hanno bisogno di essere in una linea verticale. Questo costringe i muscoli fondamentali per fare tutto il lavoro, non le gambe o le spalle.
    Altro Acqua veloce Esercizi

    fare acqua sci di fondo. Mentre in acqua alla cintola, far finta che state facendo il vostro tipo preferito di stati di sci. Assicurarsi che i piedi tocchino il fondo della piscina. Muovere le braccia e le gambe il più velocemente possibile in coordinamento con l'altro.

    Do trasformatori di riga. Entrare in acqua che è profondo scollo. Iniziare in una posizione di affondo dove una gamba è di fronte all'altro mentre parallelamente al fondo. Piegate il ginocchio destro ed estendere la gamba sinistra dritto dietro di voi. Muovere le braccia dritte davanti a voi all'altezza del petto. I palmi delle mani si toccano con le dita estese e pollici in su. Aprire rapidamente le braccia dritte lungo i fianchi. Tornare alla posizione di partenza. Ripetere questo movimento tutte le volte che hai dimestichezza con. Trasformatori di riga lavorano parte superiore del torace, schiena e muscoli del braccio.

    Fingere di essere Spider-Man di scalare le pareti. Stare in acqua alla cintola dal lato della piscina. Stabilizzare la parte superiore del corpo per spazzare continuamente le mani avanti e indietro come si cammina pareti della piscina. Jog su e giù per il lato della piscina il più velocemente possibile. Ritorna alla posizione eretta. Salite di nuovo le pareti della piscina, a partire con la gamba alternata. Questo movimento sarà lavorare i vostri addominali, muscoli delle braccia e delle gambe.

    Inizio nuoto. Il nuoto può essere uno degli esercizi più veloci in acqua che si possono fare. Entrare in acqua che copre il corpo fino alle spalle. Nuotare da un'estremità della vasca all'altra. Conosciuto come nuoto giri, si può fare questo esercizio più velocemente dimestichezza con. Se sei un nuotatore inizio, nuotare la larghezza della piscina.