| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Noodle esercizi in acqua

    Una tagliatella è un lungo, oggetto di schiuma che viene utilizzato per il gioco e l'esercizio fisico in una piscina. E 'vivace ed è disponibile in molti colori diversi. La pasta è un dispositivo di esercizio popolare per i cittadini anziani che sono troppo deboli per lavorare con i pesi liberi. Allenamento con una tagliatella non è raccomandato per coloro che desiderano costruire un sacco di muscoli o di sperimentare un allenamento intenso. Tricipiti Pulldown

    stand in un punto della piscina, dove l'acqua arriva fino al vostro ombelico. Tenendo la tagliatella di fronte a voi con entrambe le mani, spingere verso il basso in acqua. Rilassate le braccia e lasciare che il galleggiante noodle indietro fino alla superficie (mantenendo la presa leggermente sulla pasta). Poche serie e ripetizioni si rivolgerà i tricipiti, e si eserciteranno il busto.
    "Surfing"

    Questo è un esercizio che richiede di andare al parte profonda della piscina. Utilizzando la pasta come un dispositivo di galleggiamento, tirare i piedi su di esso e poi raddrizzare le gambe. Tenere la pasta sotto i vostri piedi come si percorrere l'acqua con le braccia. Questo è probabilmente l'allenamento più intenso una tagliatella fornirà, perché richiede sia la concentrazione e la forza. Se ti senti extra-agile, piegare le ginocchia e le gambe si estendono indietro, mantenendo la pasta sotto i vostri piedi.
    Sedersi sul Noodle

    Per questo esercizio, si può praticare sia alla fine della piscina superficiale o profondo. In entrambi i casi, i tuoi piedi non deve toccare il fondo della piscina. Mettere la pasta sulla parte posteriore delle cosce sotto l'acqua, poi sedersi sui noodle. Percorrere l'acqua con le braccia per aiutare a mantenere se stessi a galla. Questa è una versione meno faticoso l'esercizio "surf", ma contribuirà ad aumentare il vostro equilibrio complessivo e brucerà calorie se si può praticare questo esercizio almeno 10 minuti alla volta.