| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aqua aerobici Esercizi

    aerobica in acqua può aiutare a bruciare tra 450 e 700 calorie in un'ora di allenamento. Aqua gym lavoro per le persone di ogni livello di forma e dimensione. Novizi, le persone obese e coloro che soffrono di problemi muscolari e articolari ottenere un allenamento aerobico completo senza mettere troppo stress sui loro corpi. Si costruisce la resistenza, come si lavora contro la resistenza dell'acqua. Fare aerobica in acqua e utilizzare pesi petto-profonde o cintola progettati per l'acqua per tonificare. Warm Up

    fare giri per cinque a 10 minuti a piedi prima di iniziare la vostra routine. Come aerobica sulla terra ferma, camminando giri scioglie i muscoli per prepararli per lo stretching. È possibile spostare le braccia mentre si cammina per allentare le spalle e muscoli della schiena. Allungare il vostro corpo più basso tirando la gamba dietro di voi fino a quando il piede tocca il culo. Mettere una mano sopra il ginocchio e affondo l'altra gamba dietro di te. Allungare gambe di fronte a voi, sollevare il piede dal pavimento con il tallone piantato. Questo allunga i muscoli del polpaccio. Mantenere ogni allungamento per almeno otto secondi e ripetere sul lato opposto del corpo.
    Camminata /corsa

    passeggiata o fare jogging sul posto. Questi esercizi aumentano la frequenza cardiaca, a seconda di quanto velocemente si può fare il passo. L'istruttore ha di solito la musica a ritmo l'allenamento. L'acqua agisce contro i muscoli utilizzati durante questo esercizio, la creazione di resistenza. Si aumenta la capacità di sopportare la resistenza dell'acqua più lo fai l'allenamento. Per aumentare l'intensità, muovere le braccia in acqua. Spostarli come se si è in marcia o utilizzare pesi di acqua e fare riccioli bicipite, come si cammina o fare jogging sul posto. Fare questo esercizio per un minuto alla volta durante la routine.
    Do Jumping Jacks

    Do acqua jumping jacks. Jack saltare in acqua sono meno stridente che quelli fatti sul terreno. Si aumenta la frequenza cardiaca e costruire la resistenza durante il lavoro l'esterno delle cosce e delle braccia. Tre serie da otto a 10 ripetizioni aumenterà la frequenza cardiaca. I principianti possono modificare questo esercizio facendo un passo un lato all'altro o fare jack gamba sola. Ascoltare i segnali del vostro corpo di dirvi che salta livello di intensità jack è giusto per te.
    Kicks

    Perform alternando calci. Questi esercizi funzionano la parte anteriore della coscia. Interscambio calci frontali con calci alla schiena, simili a kickboxing si muove a lavorare la parte anteriore e posteriore della gamba. Aggiungi colpi e pugni per ottenere la parte superiore del corpo coinvolti nell'esercizio. Ti senti questo esercizio nel culo pure. Utilizzare i pesi d'acqua per aumentare l'intensità. Fare questo esercizio per un minuto alla volta.
    Do acqua Squat

    fare squat acqua per lavorare le cosce. In piedi con le gambe divaricate ei piedi si sono presentati in una posizione plié. Mettere la mano sui fianchi e lentamente abbassare e sollevare il corpo. Tenere pesi a mano e fare riccioli bicipite come si solleva il corpo. Per fare squat che funzionano il calcio, stare con i piedi alla larghezza delle spalle. Spingere le natiche indietro come se si sta per sedere su una sedia e ascensore. Fate tre serie da ogni tozzo, composto da otto a 10 ripetizioni.