| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Calorie bruciate facendo aerobica acqua

    Acqua gym può essere fatto ovunque c'è una piscina. Esercizio acqua combina i benefici del cuore-sani di aerobica con la dolcezza di acqua per un programma di esercizi che offre i vantaggi senza il dolore. Perché è facile per le articolazioni e la struttura scheletrica, aerobica in acqua è ottimo esercizio per persone di qualsiasi età, dimensione o livello di forma fisica, e può essere effettuata da nuotatori e non nuotatori simili. Aerobica in acqua può bruciare un numero considerevole di calorie. Aquagym

    lezioni di acquagym sono generalmente offerti attraverso una palestra con piscina come la YMCA. Istruttori di aerobica in acqua sono altamente qualificati e devono essere certificati. L'istruttore inizia da ottenere tutti in acqua alla cintola. Si partirà con molto a basso impatto warm-up, come il jogging sul posto. Lei aumenterà l'intensità e la velocità degli esercizi per circa 30 minuti di attività aerobica effettivo. Ha poi guidare la classe attraverso una serie di esercizi di defaticamento e si estende. Alcuni istruttori aggiungono lavori allenamento della forza per la classe.
    Calorie vengono bruciate durante Acqua Aerobica

    Mentre intensità può essere variata dal partecipante, il Profilo di Nutrizione NutriStrategy e Software Fitness calcola che la maggior parte delle lezioni di acquagym permettono allo studente di bruciare circa 236 calorie all'ora se lo studente è una femmina pesa circa 130 libbre. Se lei pesa 155 libbre., Lei può bruciare circa 281 calorie, e se lei è più vicino a £ 190., Si può aspettare di bruciare circa 345 per un allenamento di un'ora.

    Le differenze calorico sono dovute al fatto che ci vuole più energia per spingere una massa maggiore attraverso l'acqua. Così, un 125-lb. donna non richiederebbe lo stesso numero di calorie per spingere il suo peso con l'acqua come un 190-lb. donna avrebbe richiesto per il suo peso.
    Aumentare Calorie bruciate durante Acqua Aerobica

    Per aumentare bruciare calorie, lo studente può aumentare l'intensità dell'esercizio in breve periodi di classe. Secondo un articolo pubblicato nel 2009 International Journal of Aquatic Research and Education, se la classe è jogging sul posto ad un tasso considerato "un po 'difficile", portando la quota a una velocità considerata "molto duro" crea un allenamento a intervalli, il che significa non sono periodi di intenso esercizio intervallati da attività aerobica regolare. L'interval training aumenta la quantità di energia spesa e può accelerare la perdita di peso.
    Svantaggi

    Ci sono alcuni svantaggi di salute per l'esecuzione di aerobica in acqua. La spinta idrostatica dell'acqua protegge le articolazioni e legamenti da impatto duro, e la maggior parte delle persone trovano l'acqua per migliorare la sensazione di benessere. Anche il molto fragile e il molto obesi può ottenere un adeguato esercizio fisico con la protezione delle acque. Gli unici svantaggi potrebbero essere il tasso più lento di perdita di peso rispetto ad altre attività di tipo aerobico e una paura dell'acqua in alcuni individui. Come sempre, consultare un medico prima di tentare qualsiasi perdita di peso o programma di esercizio.
    Consigli

    corsi di aerobica in acqua può variare di intensità di allenamento e di sentimenti di comunità. Alcuni istruttori incoraggiare la classe di legame con l'altro utilizzando i loro nomi e permettendo conversazione durante le lezioni. Altri insegnanti scoraggiano conversazione e richiedono la classe di concentrarsi sulle istruzioni. Per molte persone, soprattutto gli anziani, il senso di comunità e di connessione è importante tanto quanto l'esercizio. Prova classi diverse per trovare quella più adatta al vostro bisogno individuale.

    Lavorare con un amico aiuta a mantenere la responsabilità. Trovare qualcun altro che potrebbe usare l'esercizio e iniziare il programma insieme.