| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi in acqua

    L'esercizio in acqua, a volte chiamato esercizi acquatici, non coinvolge non solo il nuoto. Ci sono una varietà di routine che possono essere eseguite in acqua che forniscono benefici per la salute. Coloro che soffrono di problemi articolari come l'artrite o per il recupero da infortuni può beneficiare della proprietà di riduzione del peso di immersione in acqua, che consente ai muscoli indeboliti di lavorare più liberamente di quanto farebbero a terra. Esercizio acquatico può essere una scelta perfetta forma fisica per gli anziani, un ottimo strumento per i fisioterapisti e può anche essere goduto da chiunque. Ecco alcuni esercizi per iniziare. Camminare nell'acqua

    camminare L'acqua è un semplice acquatico attività chiunque può provare. In piedi in vita-acqua all'altezza del petto, fare lunghe falcate verso il bordo opposto della piscina. Ricordatevi di oscillare le braccia come si farebbe durante una sessione normale camminare sulla terra. Camminando per 20-30 minuti è sufficiente per iniziare a bruciare calorie e ottenere riscaldato per il resto del vostro lavoro fuori. Questo esercizio è un buon modo per orientarsi con il tipo di resistenza si incontrano e il tipo di elementi che si potrebbe desiderare di utilizzare per migliorare la vostra esperienza. La Mayo Clinic raccomanda di utilizzare le mani web (un guanto web dita utilizzato in esercizi acquatici) per migliorare la resistenza.
    Leg genera

    gamba solleva può essere eseguita in un varietà di modi, utilizzando una o entrambe le gambe. L'esercito degli Stati Uniti ha messo in atto esercizi acquatici per i soldati che sono in sovrappeso o hanno lesioni che limitano la loro mobilità. Un tale esercizio è la gamba lato sollevare. Gamba solleva laterali sono eseguite da in piedi in acqua all'altezza della vita di toccare il bordo della piscina. Usando una mano per l'equilibrio, estendere la gamba opposta alto e verso il centro della piscina. Mentre il piede raggiunge la superficie dell'acqua, riportarlo nella posizione di partenza. Ripetere questa azione da 10 a 12 volte e passare all'altra gamba.
    Resistance Training

    Utilizzare una tagliatella piscina per aggiungere resistenza ai vostri allenamenti. Una tagliatella piscina può essere utilizzato per curl per i bicipiti in piedi in petto acqua alta e tenendo la pasta a livello della vita. Lentamente arricciare la pasta verso il petto, usando la resistenza per evitare che la pasta di sale in superficie troppo velocemente. Tornare lentamente alla posizione di partenza e ripetere l'esercizio 10 volte o fino to12 affaticato. La tagliatella piscina può essere legato intorno alle caviglie per fornire resistenza per esercizi per le gambe o piegata in due per singole routine di braccio. A seconda delle vostre esigenze e capacità, questo semplice pasta potrebbe essere tutto l'equipaggiamento extra è necessario per soddisfare i vostri obiettivi di fitness.