| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Deep Water Fitness Routine

    L'esercizio in acqua è vantaggioso per voi, soprattutto nelle articolazioni e muscoli. Non è come tassare sul tuo corpo, in modo che rende un ottimo modo per esercitare per le persone che soffrono di artrite, fibromialgia e problemi alla schiena. Ci sono diversi modi per esercitare in acqua. Molte palestre e piscine offrono corsi di aerobica in acqua e gli esercizi in acque profonde per soddisfare le esigenze delle persone anziane, atleti e persone che vogliono un allenamento a basso impatto. Deep Water Warm-up

    Per gli esercizi in acque profonde, è comune a indossare un qualche tipo di dispositivo di galleggiamento per aiutare a mantenere la testa fuori dall'acqua. Ci sono dispositivi che si possono mettere intorno al collo, in vita o anche al polso per aiutarti a tenere la testa fuori dall'acqua. Esercizi di acque profonde sono in genere fatto in poco più di 6 metri d'acqua. Questo è così non si può toccare il fondo della piscina, rendendo l'allenamento più intenso.

    Il riscaldamento può consistere di fare cerchi braccio in acqua, a partire piccola e quindi rendendoli più grande. Una corsetta leggera in acqua per qualche minuto è anche raccomandato, a partire lenta per poi aumentare il ritmo. Per terminare il warm-up, si può fare il colpo di lato per un paio di giri. Ciò comporta di essere dalla vostra parte e forbice calci le gambe mentre tirando le braccia a pezzi, con un braccio che si estende sopra la testa allo stesso tempo, mentre l'altro braccio tira l'acqua verso il basso verso il vostro corpo più basso.
    Deep Water Esercizio routine

    Il tuo allenamento in acque profonde dovrebbe durare circa 45 minuti. Dopo il riscaldamento, prova a correre sul posto in acqua. I tuoi piedi non devono toccare il pavimento della piscina, invece, provare a ottenere le ginocchia al petto, che corre sopra il pavimento. In questo modo il vostro organismo ad utilizzare la resistenza dell'acqua per bruciare più calorie e rende così non si ha alcun cuscinetto di peso sul tuo corpo. Questo è il motivo per cui le persone con sclerosi multipla traggono grande beneficio dall'esercizio di acqua. I benefici includono anche aiutare a mantenere la forza che hai già, oltre a contribuire ad aumentare la flessibilità, la forza e la coordinazione. Sarà anche migliorare il tuo equilibrio, la resistenza e la gamma di movimento. Ci sono anche altri vantaggi, come ad esempio aumentando il rifornimento di sangue ai muscoli. Questo può aiutare a ridurre gli spasmi muscolari, perché sarà rilassare il sistema nervoso.

    Profonde routine di esercizio acqua, è possibile anche in bicicletta in acqua. Andare in bicicletta in atto aiuterà tonificare e modellare le gambe così come aumentare la flessibilità, il tutto mentre la costruzione muscolare a livello dei fianchi, cosce e polpacci.
    Allenamento
    < p esercizi> acque profonde possono essere utilizzate per la formazione sportiva. Qualunque sia lo sport si gioca, ci sono modi per utilizzare l'acqua in profondità allenamenti per aiutare nella vostra formazione. Per esempio, se sei un fondista, è possibile utilizzare le routine di acque profonde per simulare come si dovrebbe formare al di fuori delle acque. Utilizzando le stesse mosse si usa a terra, fare loro in acqua per simulare lo sci di fondo. Ciò potrebbe comportare scivolare le gambe avanti e indietro in acqua, insieme con le braccia nella stessa moto sci che si usa in allenamento. Lo stesso si può andare per i pattinatori. Utilizzare le stesse tecniche si farebbe per pattinare, ma sotto l'acqua. Pattinaggio utilizza molte parti del corpo più basso, ed emulando l'atto di pattinaggio intorno alla pista subacquea è un ottimo modo per bruciare calorie utilizzando molti gruppi muscolari differenti. Il dispositivo di galleggiamento dovrebbe tenere in posizione verticale in modo da poter agire come se si stesse sci, pattinaggio, giocare a calcio, qualunque sia il vostro sport preferito è.

    Movimenti formazione Terreni per i più sportivi sono un modo comune di subacquea di formazione . Si ottiene il beneficio di formazione per il tuo sport, così come il beneficio di un allenamento resistente all'acqua. Questo vi darà un allenamento corpo tonificante, bruciare calorie totali.