| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quale è meglio:? Fuori terra piscina o in terra piscina

    Piscine variano notevolmente in termini di dimensioni, forma e costo. Piscine all'aperto possono essere suddivisi in due categorie: piscine fuori terra e piscine interrate. Qual è la migliore per il vostro uso dipende da una varietà di fattori. Above Ground Pools

    una piscina fuori terra ha molti vantaggi. Piscine fuori terra sono intesi come strutture temporanee e possono essere presi quando non in uso. Una piscina fuori terra può essere acquistato per meno di $ 500 e durano per 10 anni o più. Piscine fuori terra possono essere utilizzati in piccoli cortili, che li rende ideali per gli abitanti delle città. Una piscina fuori terra può essere personalizzato secondo le vostre specifiche. È possibile aggiungere un ponte e specificare alcuni colori utilizzati nel rivestimento. Una piscina fuori terra ha meno costi di manutenzione, utilizza meno acqua, ha bisogno di meno prodotti chimici e può essere più facile da pulire.
    Piscine interrate

    in terra piscina può essere effettuata ad una estremità profonda e superficiale all'altra, consentendo differenti gruppi di età per usare la piscina. Gli utenti possono aggiungere una vasca idromassaggio ad una estremità e un trampolino all'altro. Piscine interrate possono essere altamente personalizzati e sono disponibili in diverse varietà, tra cui piscine naturali che simulano la sensazione di un laghetto e piscine a sfioro che sembrano avere solo tre lati.
    Scelta Uno

    momento di scegliere tra i due tipi di piscine, riflettere attentamente su i vostri bisogni, desideri e budget. Piscine fuori terra sono facili da installare e poco costoso. Inoltre richiedono meno acqua di una piscina in terra. Tuttavia, piscine fuori terra sono generalmente in una sola altezza, in genere circa 4 metri. Questo può rendere difficile per i bambini di usarli. Una piscina fuori terra è fatta di materiali meno robusti rispetto di una piscina in-terra. Piscine interrate sono spesso molto più costoso di una piscina fuori terra, ma può durare molto più a lungo. Si consideri una piscina in terra se avete lo spazio, nuotare, avere un clima caldo tutto l'anno, dove si può utilizzare frequentemente e possono permettersi di spendere di più. Una piscina fuori terra può fare una scelta migliore se si dispone di meno spazio nel vostro cortile, non hanno bambini piccoli a casa e preferiscono spendere meno tempo e denaro per il mantenimento della piscina.