| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aqua Esercizi jogging

    a lungo utilizzato come metodo di riabilitazione infortunio, jogging acquatico ha preso un posto anche nelle più tradizionali allenamenti. Una forma relativamente accessibile e facile da imparare di esercizio, aqua jogging è molto basso impatto e ad alto contenuto di resistenza. Questa combinazione porta a minore indolenzimento muscolare e dolori articolari, rendendo aqua jogging ideale per aggiunta a qualsiasi regime di allenamento. Macchine

    Per una corretta acqua jogging avete bisogno di due pezzi di attrezzature, oltre alla piscina stessa. Scarpine propri sono la chiave per ottenere il massimo dal vostro allenamento. Scarpe normali diventerà molliccia e appesantita, generando dolore alle ginocchia e di ostacolare l'esercizio. I piedi nudi possono funzionare se necessario, ma non vi darà lo stesso tipo di movimento e di resistenza. Scarpe esercizi acquatici sono appositamente progettati con alette e prese d'aria per aiutare il movimento rimanga liscia offrendo anche una migliore resistenza ed a sua volta un allenamento migliore. Il secondo pezzo di equipaggiamento è necessario solo per fare jogging acqua profonda. In questo esercizio, è necessaria una cintura di galleggiamento. Ciò non mancherà di tenere il busto parzialmente sopra l'acqua mentre si corre. Dal momento che i piedi non tocchino il fondo a fare jogging acque profonde, senza cintura di galleggiamento sarai sempre al lavoro per rimanere a galla, spendendo più energia su quel che concerne l'esercizio effettivo.
    Profonda jogging acqua

    profonda acqua corrente si svolge in una piscina profonda, senza toccare i piedi in basso, che galleggia in posizione con l'aiuto di una cintura di galleggiamento. Perché i piedi non toccano terra, profondo acqua corrente è completamente non-impatto, che lo rende perfetto per chi con le ginocchia doloranti. Per un corretto esercizio acqua profonda, inclinarsi leggermente in avanti in acqua, evitando un dritto postura up-and-down che non darà l'allenamento il suo pieno impatto. Da questa posizione, iniziare un movimento in esecuzione esagerata. Portare le ginocchia su e giù, come si farebbe con una corsa regolare, ma rendere ogni mossa più pronunciato in modo che le ginocchia sono venuta su quasi tutta la strada fino al petto. Come si esegue questa operazione, pompa le braccia vigorosamente con i pugni chiusi. Vi muoverete in piscina, rendendo più semplice per misurare il vostro allenamento in giri su e giù per la lunghezza della piscina.
    Shallow Water Jogging

    Shallow acqua-jogging comporta una piscina normale, con i piedi in realtà toccando fondo. A causa di questo, è leggermente superiore rispetto a impatto acque profonde corrente, ma ancora molto inferiore jogging tradizionale. Con i piedi in contatto con una superficie, fare jogging acqua bassa assomiglia più da vicino il funzionamento regolare. Come tale, è utile per aumentare la velocità di corsa e forza. L'esercizio è fatto più o meno allo stesso modo di fare jogging in acque profonde, ma perché i vostri piedi siano a contatto per contribuire a spingere in avanti si è fatto spesso un po 'più lentamente. Assicurati di esagerare i movimenti che eseguono tradizionali per consentire la naturale resistenza dell'acqua per aggiungere l'allenamento. Fare jogging acqua bassa è spesso usato come un esercizio di riscaldamento prima di passare a una serie completa di esercizi in acqua profonda.