| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua di esercitazione di resistenza

    esercizi di resistenza Acqua offre diversi vantaggi rispetto al normale esercizio. Le ossa e le strutture di sostegno subiscono meno stress quando colpisce il suolo a causa della spinta idrostatica dell'acqua. L'acqua ti costringe a lavorare di più per muoversi attraverso di essa che l'aria, in modo da bruciare più calorie e dare i muscoli più di un allenamento. Riceverete un feedback più sensoriale, e l'esercizio di resistenza all'acqua ti permette di lavorare in modo più sicuro. Water Workout

    Perché l'acqua ti dà galleggiabilità, è possibile rendere il vostro allenamento più intenso quando si tratta di esercizi di sollevamento come squat. Entrate in acqua non più di spalla-profondo. Più si scende, più la pressione dell'acqua in grado di esercitare. Lasciare spazio sufficiente superficie in modo da non immergere la testa. Se non riesci a respirare regolarmente, riduce l'effetto del vostro allenamento perché i muscoli e il cuore ricevono meno ossigeno.

    Dopo si allunga, iniziare l'allenamento con affondi in acqua alla cintola. Stringere i muscoli addominali e camminare in avanti, piegando le ginocchia ad ogni passo. Evitare di stare sulla punta dei piedi - in piedi contratti flat-footed il muscolo del polpaccio

    Per un allenamento parte superiore del corpo, non il braccio e rotazione dell'anca.. È anche possibile fare pressioni laterali o preme verso il basso. Per presse laterali per lavorare i vostri pettorali, iniziano con le mani ai lati, poi battere le mani insieme a livello del torace, mentre estendere completamente le braccia. Per la resistenza supplementare, utilizzare reti a mano. Per preme verso il basso per lavorare i tricipiti, alzare le mani al livello delle spalle palmi verso il basso. Premere verso il basso fino a quando le mani raggiungono la piena estensione. Rana salta, nel quale si salta e portare le ginocchia al petto, a metà salto, lavorano gli addominali, glutei e quadricipiti.
    Sicurezza riguarda

    Evitare di bere alcolici prima di esercizi di resistenza all'acqua - può compromettere il vostro giudizio e di coordinamento. Inoltre, evitare di lavorare per diverse ore dopo aver mangiato. Secondo il sito vivo, si può fare un allenamento dolce un'ora dopo un pasto. Non si può lavorare in modo efficace dopo aver mangiato a causa della digestione.

    Per evitare che i vostri piedi da sfregamenti, comprare scarpe d'acqua.