| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Pool esercizio per la perdita di peso

    Ci sono tre tipi fondamentali di esercizio: quelli che fai per la flessibilità, per la forza e tonificazione, e per un aerobica o cardiovascolare, allenamento. Con la sua naturale resistenza e basso (o nullo) impatto sulle articolazioni, esercizi in piscina sono facili e divertenti. Allenamenti acqua può aiutare a perdere peso così come il tono e rafforzare il vostro corpo. Flessibilità

    Iniziare con esercizi di flessibilità per allungare i muscoli e migliorare la vostra gamma di movimento.

    Stand verso il lato della piscina, tenendo il bordo per l'equilibrio. Prendere una gamba e sollevare il piede dietro il corpo, puntandolo verso il cielo con il ginocchio piegato e l'altro piede stabilmente sul pavimento della piscina. Prendere il piede con la mano opposta (piede sinistro con la mano destra), sollevare il piede lentamente e tenendolo per 20 a 30 secondi.
    Stregth e tonificante

    tonificare e rafforzare i muscoli eseguendo movimenti ripetitivi strategici mirati specifici gruppi muscolari. Esercizi di tonificazione acqua hanno il vantaggio di ridurre il rischio di lesioni.

    Con il corpo in sospensione in acqua, l'unica pressione è da esercizi che fai (non per l'impatto dei vostri piedi che colpiscono la terra), mentre si funzionato.

    Ciò include molti standard di costruzione muscolare, esercizi di tonificazione tra braccio e leg curl. Posizionare le spalle al muro della piscina e allungare le braccia lungo la parte esterna della piscina sul bordo. Lascia i tuoi piedi toccare il fondo della piscina. Usa il tuo addome e muscoli delle gambe per sollevare entrambe le ginocchia fino a formare una L con la parte posteriore. Do 5-10 ripetizioni per rafforzare e tonificare l'addome e muscoli delle gambe superiori.
    Cardio

    ottenere il vostro corpo in movimento e il pompaggio del sangue. E 'facile da ottenere la frequenza cardiaca in acqua perché la resistenza naturale ti fa lavorare di più per eseguire movimenti che sarebbe più facile sulla terra. Jogging, passeggiate e step aerobica in acqua potranno ottenere il vostro corpo a una frequenza cardiaca elevata in fretta. Cardio allenamenti in acqua inclusa step aerobica e piscina boxe.

    Stand in spalla l'acqua alta. Tenere un piede davanti all'altro alla larghezza delle spalle. Metti le braccia in una posizione di guardia sotto l'acqua, con i gomiti a un angolo di 45 gradi. Tirare un pugno con il braccio opposto il piede in avanti. Se il tuo piede sinistro è in avanti, pugno con te braccio destro. Ripetere più volte e poi cambiare i piedi.
    Elevata frequenza cardiaca

    Determinare la frequenza cardiaca target per perdere più peso con l'allenamento. Per determinare la frequenza cardiaca prima prendere la vostra età e sottrarre da 220. (Se hai 30 anni, e '220 -. = 30 190) Prendere il risultato e moltiplicarlo per 0,55 per ottenere la gamma bassa (190 x 0.55 = 104.5), e poi prendere il risultato originale e moltiplicarlo per 0,85 (190 x 0,85 = 161,5) per ottenere la fascia alta della gamma vostro target di frequenza cardiaca.
    Tip

    Mentre si lavora in piscina, non è necessario sembrano a sudare. Questo non significa che non si richiede acqua. Mantenere il corpo ben idratato è ancora una parte importante del vostro allenamento.