| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Nucleo Aqua aerobici Esercizi

    aerobica d'acqua sono un ottimo modo per perdere peso, tonificare i muscoli e avere un po 'di divertimento. Spesso la novità di fare acquagym - piuttosto che esercizi di terreni normali - è sufficiente per mantenere il corpo in movimento. Inoltre, l'acqua mantiene la bassa temperatura del corpo, mentre si sta lavorando. I muscoli del core, addome, schiena e muscoli del bacino sono facili da lavorare in acqua. Nozioni di base

    identificare i gruppi muscolari principali. I gruppi muscolari fondamentali sono quelli che supportano la colonna vertebrale. Si trovano fra il bacino e la gabbia toracica. Ci sono alcuni molto semplici esercizi svolti in acqua che stanno andando a lavorare in questo gruppo muscolare di base.

    Jog a posto. Simile a fare jogging a terra, tenere le ginocchia fino a venire alta per ottenere il massimo da questo allenamento per addominali e la zona pelvica.

    Piegate la schiena contro il lato della piscina con le braccia tese sopra il bordo. Lasciate che il vostro corpo più basso galleggiare vicino alla superficie e pedale. Questo lavoro parte bassa della schiena e addominali così come le gambe, ma quando si sta guardando i gruppi muscolari fondamentali questo è un ripensamento. Da questa posizione si può lavorare ulteriormente il vostro core allungando le gambe e tenere insieme i vostri piedi. Tirare entrambe le ginocchia al petto e tornare alla posizione di partenza.

    Piedi con la schiena alla parete della piscina e tenere premuto il bordo con i gomiti. Tenere le gambe dritte, portare entrambe le gambe fino ad un angolo di 90 gradi con il tuo corpo. Tenerlo premuto per 10 a 15 secondi. Respirate lentamente attraverso l'esercizio, piegare il ginocchio e portare le gambe verso il basso. Tenere la schiena dritta per evitare lesioni. Questo esercizio simula scricchiolii sulla terra e lavorerà l'intera zona addominale.
    Cool Down

    Quando hai finito con l'allenamento, lo stretching è un ottimo modo per rinfrescarsi giù. Sforzo percepito è come il corpo si sente su l'allenamento dopo il gioco è fatto; quanto duramente ha il tuo corpo pensa l'allenamento è stato? Quando si lavora in acqua l'sforzo percepito è più basso, rendendo il raffreddamento di una parte molto bisogno del vostro allenamento. Prendete una mano e metterlo a lato della piscina. Sollevare la gamba opposta e afferrarlo, allungando i muscoli leggermente.