| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aquagym Consigli per principianti

    Aquagym è una forma a basso impatto di esercizio cardiovascolare che incorpora movimenti aerobici terra con movimenti tonificanti. La gente di tutti i livelli di fitness possono fare aerobica in acqua, ma è particolarmente efficace per le persone che stanno recuperando da infortuni o possono altrimenti avere difficoltà con terreno aerobica. Se si sta tentando aerobica in acqua per la prima volta, ci sono alcuni consigli per ottenere il massimo dalla vostra esperienza. Indossare scarpe

    Produttori, come Ryka, fare le scarpe appositamente per acquagym - Sembrano cross-trainer, ma hanno fori di drenaggio sul fondo. Se non riesci a trovare le scarpe acqua aerobica, si può prendere un nuovo paio di scarpe da corsa della maglia e praticare fori nella parte inferiore. Le parti del fondo della piscina può essere scivoloso, mentre altri possono essere di massima, ed è anche possibile stub la punta del piede sul fondo durante alcuni degli esercizi. Indossare scarpe proteggerà le piante dei piedi e le dita dei piedi e vi darà la trazione.
    Portare un sacco di acqua

    anche se si è bagnato, è ancora possibile sudare e ottenere disidratati in una piscina. Mantenere l'acqua a portata di mano e idratare spesso.
    Mantenere caldo

    L'Associazione Aquatic Exercise raccomanda una temperatura dell'acqua tra 83 e 86 gradi per aerobica in acqua. Alcune piscine servono doppio dovere come piscine olimpioniche e possono essere significativamente più fresco. Indossare un unitard nuotata invece di un abito serbatoio di tenere le cosce calde, o di indossare un paio di pantaloncini bici sotto il serbatoio. Continuare a muoversi per evitare il raffreddamento e crampi durante la seduta.
    Stand alla corretta profondità

    Aquagym lavora tutto il corpo. Le braccia devono poggiare sulla superficie dell'acqua quando si alza li parallela al pavimento. Se l'acqua è troppo bassa, le braccia non hanno una gamma completa di movimento. Se è troppo profondo, non sarà in grado di controllare i movimenti o rimanere in posizione verticale. Alcune piscine palestra sono una profondità e possono solo andare in profondità quanto 3 1/2 piedi. Taller partecipanti non riceveranno più completa un allenamento aerobico, perché la piscina non è abbastanza profonda.
    Coinvolgere gli addominali

    Acqua gym genera un sacco di turbolenza nel acqua. Coinvolgere gli addominali per aiutarti a rimanere in posizione verticale e in posizione. Leve Coinvolgere gli addominali sarà anche impedire di iper-estendere la schiena durante esercizi come il cavallo a dondolo.
    Più lunghi e movimenti più forti uguale più intensità

    Acquagym funziona creando resistenza nell'acqua. Più a lungo gli arti e le più forti i vostri movimenti, più la resistenza che si incontrano. Se l'esercizio è troppo intensa, è possibile piegare le gambe e le braccia per accorciare le leve. Puoi coppa le mani per fornire più resistenza o trasformare le vostre mani di lato, come coltelli, per meno. L'istruttore impostare il tempo, ma il più forza che mettete nel vostri movimenti, il più trascinarlo creerà nell'acqua.