| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi Jacuzzi idromassaggio

    L'esercizio in acqua è un ottimo modo per mantenersi in forma e ridurre l'impatto che aerobica fuori acqua a volte può avere sui vostri muscoli, ossa e articolazioni. Oltre a una piscina, una vasca idromassaggio può essere un buon posto per allenarsi, finché si tiene fede ad esercizi che sono una buona misura per la dimensione e la forma della vasca di idromassaggio. Upper Body

    Per un allenamento che tonifica le braccia, usano una palla di resistenza con un peso di 5 a 10 libbre. Tenere la palla sotto l'acqua e, con le braccia fuori dritto di fronte a voi, muovere la palla in una figura otto. Essere sicuri di mantenere la schiena dritta e le spalle indietro, e muovere la palla senza problemi e in modo costante. Assicurarsi che le braccia stanno facendo il lavoro e che non si sta tendendo le spalle o schiena. Si vuole più probabilità di rimanere seduto per questo esercizio in modo che il livello dell'acqua è abbastanza alta da consentire di mantenere le braccia tese dritto con i subacquei sfera.
    Parte inferiore del corpo

    Una vasca idromassaggio fornisce la perfetta quantità di spazio necessaria per fare squat che tono il vostro corpo più basso. Stare al centro della vasca, con le braccia lungo i fianchi e abbassare lentamente in una posizione accovacciata, con le ginocchia piegate e il culo sporgevano dietro di voi. La vostra posizione dovrebbe essere come se si è seduti su una sedia, e le ginocchia non dovrebbe estendersi oltre le dita dei piedi. Mantenere questa posizione per alcuni secondi, poi sollevare lentamente indietro fino alla posizione eretta. Mantenere gli addominali tenuti in e assicurarsi che la schiena è dritta, non arcuato, come si torna alla posizione originale. Provare a tenere i palmi delle mani sollevate come si abbassa in posizione accovacciata e coppa, come si torna alla posizione eretta per massimizzare la resistenza dell'acqua.