| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Acqua Fitness Routine per bambini

    L'idoneità fisica è importante e dovrebbe essere incoraggiato da un'età molto giovane. Tuttavia, molti bambini non potranno godere di un allenamento di routine, se non è divertente. Per fortuna, molti bambini amano nuotare e giocare in acqua. Utilizzando una piscina o anche un lago, in un programma di fitness acqua può aiutare i ragazzi stare in forma e divertirsi. Nuoto

    a gara con i vostri bambini in un gioco di nuoto divertente. Si sfidano in giri intorno alla piscina, o li hanno amici gara. Tempo e cercare di portarli a battere i loro vecchi conti. Fai un torneo di fuori di esso. Chiedi a ogni bambino competere per il tempo e nelle partite testa a testa. Dare il vincitore un piccolo premio come un giocattolo o un po 'di soldi. Aprire la piscina per una nuotata libera. Lasciateli sguazzare e nuotare più a lungo possibile. Hanno sempre un bagnino presente. Venti minuti di nuoto agonistico o gratis è un ottimo modo per iniziare un programma di fitness acqua.
    Sport acquatici

    con un bagnino, ottenere diversi bambini con forti capacità natatorie in una piscina profonda di fare sport nuoto. Una palla di gomma può essere gettato in un cono di plastica per segnare un punto. Utilizzare portieri e attaccanti e tenere traccia del punteggio. Come i bambini nuotano e giocano, manterranno a galla galla. Se avete abbastanza figli, tenere un torneo con la squadra vincente vincere un buono per pizza o qualcos'altro divertimento. Questo dovrebbe essere fatto dopo il warm-up di nuoto libero e sarà dura prova la resistenza di ogni bambino e di forza. Obiettivo per un allenamento di mezz'ora.
    Libero Ballando

    Dopo che il gioco è finito, rilassarsi con un po 'di ballo libero in acqua. Prendi un boom box e suonare una musica divertente e ballabile e lasciare che i bambini si scatenano. Incoraggiare a ballare da ballare con loro. Se i ragazzi vogliono stare fuori perché sono stanco o imbarazzato, va bene. Mai forzare i bambini a fare una attività che li mette a disagio. Cercare di ottenere loro di fare le proprie danze e incoraggiare ballare in acqua più profonda che non è sopra la loro testa. Deeper danza acqua metterà alla prova i loro muscoli che lavorano per rimanere a galla. Dieci a 15 minuti di questo dovrebbe essere tutto ciò che è necessario.
    Galleggiante

    Lasciate che i vostri bambini rilassare i muscoli stanchi, incoraggiando una sessione galleggiante di cinque minuti. Insegnare a tutti i bambini come galleggiare e riprodurre musica rilassante mentre galleggiano. Essi dovrebbero respirare profondamente e completamente, e pensare pensieri rilassanti. Loro allenatore con incoraggianti e dichiarazioni tipo che galleggiano. Questa variabile sarà rilassare i muscoli e la mente e li lascia di buon umore. Volgeranno lo sguardo avanti per la loro prossima sessione di allenamento di relax e divertimento in piscina.