| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Homemade Lat Vogatore

    Alcune persone credono, erroneamente, che è necessario eseguire un esercizio di pull-down al fine di fornire un buon allenamento per i vostri muscoli dorsi latissimus (noto anche come lat). Potete dare il vostro lats un allenamento efficace con esercizi che coinvolgono una canottaggio movimento fino a quando si diventa consapevoli di come la funzione di lats, e lavorare di conseguenza. Il Lats

    Il lat-grandi muscoli della schiena formata come ali e responsabile della parte superiore del corpo a forma di V di molti nuotatori e culturisti-eseguono rotazione mediale (ruotando il braccio), adduzione (spostando il braccio indietro al corpo, dopo aver sollevato fuori a lato) ed estensione (spostando il braccio indietro verso il vostro corpo dopo aver sollevato di fronte a voi).
    vogatore

    Si può facilmente costruire il proprio vogatore in casa: Avrete semplicemente bisogno bande di esercizio con manici, un ancoraggio porta (risorse) e una porta. Mentre si siede nel tipo di vogatore che solitamente si trova in palestra, si alzarsi in vogatore in casa. Collegare la porta di ancoraggio ad un stipite a livello sterno. Spostare le bande di esercizio attraverso il cappio del ancoraggio fino a quando la si ha la stessa lunghezza su entrambi i lati del tassello. Avete completato la vostra vogatore.
    Esecuzione

    Stand con i piedi alla larghezza delle spalle, tenendo una maniglia in ogni mano. Tirare le bande fino a quando sono prolungato, ma non teso. Squat giù di 90 gradi, mantenendo le braccia dritte davanti a voi, all'altezza delle spalle. Le bande si allenta un po 'come squat. Rialzarsi mentre tirando i gomiti indietro in un movimento a remi, per quanto è possibile. Ripetete il movimento a passo svelto per 30 secondi; rallentare il movimento per i successivi 30 secondi. Eseguire questa operazione Impostare cinque a 10 volte, a seconda del vostro livello di fitness. Appena eseguito una serie di intervallo sulla vostra macchina-il metodo di canottaggio in casa migliore per fare il lavoro cardiovascolare su qualsiasi tipo di vogatore.
    Lat Coinvolgimento

    tenere i gomiti vicino per i fianchi con i palmi in su durante l'esecuzione il vostro movimento a remi, al fine di ottenere il massimo coinvolgimento lat. Se si vuole costruire più muscoli e concentrarsi meno sugli aspetti cardio del canottaggio, ottenere bande con più resistenza ed eseguire il movimento a remi più lentamente.