| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la densità ossea Attraverso Aqua Aerobica

    Secondo Artrite trattamento e di soccorso, aerobica in acqua è un ottimo modo per mantenere la salute cardiovascolare e per tonificare i muscoli. Se siete alle prese con l'osteoporosi, potrebbe essere necessario aumentare la densità ossea. Si potrebbe sperimentare qualche beneficio da aerobica in acqua, se si associa con l'allenamento della forza. Cose che ti serviranno
    costume da bagno o altro abbigliamento di swimming
    Show More Istruzioni
    1

    Trova una classe di aerobica acqua al vostro locale centro brughiera, palestra o YMCA. Prova a trovare una classe che ha un istruttore certificato con esperienza nel lavoro con coloro che hanno bisogno di aumentare la densità ossea o che hanno l'osteoporosi o problemi articolari.
    2

    Warm up all'inizio della sessione di aerobica in acqua. In acque poco profonde, si estendono per circa otto minuti per ottenere i muscoli pronti e per ottenere il vostro corpo utilizzato per l'acqua.
    3

    aumentare la resistenza cardio con il jogging sott'acqua nella parte profonda di circa 20 minuti. Se questo diventa difficile, mescolare a fare jogging con altro esercizio allenamento della forza. Vedere la sezione Suggerimenti di modi per aiutarti a rimanere al di sopra dell'acqua.
    4

    End con la forza di formazione per circa 15 minuti. Forza di formazione dovrebbe includere jumping jacks, ascensori e calci.
    5

    Raffreddare con stretching. Allungare i femorali, quadricipiti e braccia.
    6

    Includi cross training aggiuntivo e sollevamento pesi attività nel vostro esercizio di routine per la costruzione di densità ossea. Mentre il nuoto è ottimo per l'attività cardiovascolare, non è considerato un esercizio del cuscinetto di peso, perché l'acqua si appoggia durante l'allenamento. Per rafforzare le ossa, parlare con un allenatore professionista di peso esercizi di sollevamento che sono appropriati per la situazione.