| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Aqua Fitness & Gravidanza Benefici

    Fitness non ha bisogno di prendere un sedile posteriore durante la gravidanza solo per alcuni tipi di esercizio fisico sono stressante o dannose per la madre e il bambino. Aqua fitness è un tipo di attività fisica che aiuta le donne incinte si sentono meglio, non peggio. Gestione dello stress

    "esercizi acquatici-aerobico come un mezzo per la riduzione dello stress durante la gravidanza," Kara Mallory Parker, WHNP, RNC, MS e Sheila A. Smith, RN, PhD, FACCE, ha riferito che nel loro studio pilota, le donne in gravidanza che avevano fatto aerobica acquatica erano più in grado di gestione dello stress rispetto a quelli che non hanno esercitato.
    consegna Aiuto

    di Parenthood "Aerobica in acqua Gravidanza "cita il dottor Jane Katz, professore di educazione fisica dalla City University di New York, come dire che la consegna effettiva del bambino è più facile per la madre, per le donne che esercitano.
    Sicuro Temperatura

    discusso anche in Parenthood è il fatto che l'acqua fitness è utile in quanto gli esercizi possono essere eseguiti senza la donna incinta di diventare surriscaldato. Questo è importante perché troppo calore può causare difetti di nascita o altri problemi con il bambino.
    Tecniche di respirazione

    Durante le lezioni di fitness acquatico, le madri possono pratica Lamaze tecniche di respirazione, se stanno progettando di avere un parto naturale, secondo "Aerobica d'acqua in gravidanza".
    mantenere la forma fisica

    Secondo Efficace acqua fitness, aerobica acquatica possono consentire una donna di mantenere e addirittura migliorare il suo livello di forma fisica, senza pregiudizio, perché l'acqua sostiene il suo aumento di peso e l'equilibrio del cambio.
    controllo del peso

    Aquagym aiutare le mamme a controllare i loro appetiti e li aiutano a bruciare più calorie in esercizio. Inoltre, i cambiamenti di umore che potrebbero portare a mangiare troppo sono alleviati con l'esercizio aerobico, dice Efficace Acqua Fitness.