| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attrezzature per il fitness per piscine

    Con l'attuale popolarità di aerobica in acqua, era solo una questione di tempo prima che i produttori hanno introdotto una linea completa di prodotti per il fitness progettato per gli appassionati di sport d'acqua in tutti noi. Dalle calzature per i pesi, l'atleta può trovare tutto online o presso il negozio di fitness locale. Aerobica in acqua sono popolari, di successo e divertimento, quindi perché non spendere un po 'di soldi e ottenere le migliori attrezzature per l'allenamento. Stazionario Piscina Sistema

    Quando l'allenamento è troppo grande per la piscina potrebbe essere il momento per ottenere questo semplice dispositivo. Il sistema piscina fisso, disponibile on-line da più rivenditori, si siede in acqua e attacchi l'utente a lato della piscina. Il nuotatore ha solo bisogno di indossare una cintura leggera e il sistema di palo e tether mantenere il nuotatore in atto durante il nuoto. Il movimento è del tutto naturale, perché l'utente sta eseguendo tutti i movimenti del nuoto e semplicemente frenato. Questo dispositivo $ 80 a $ 100 è semplice da installare e consente il pieno, a basso impatto, nuoto aerobico non importa quanto piccola la piscina potrebbe essere.
    Pesi acqua per fare jogging e aerobica
    Acqua pesi

    ​​Simile a pesi da jogging questo piccolo dispositivo è collegata a braccia, gambe o in vita di chi la indossa di aumentare l'intensità dell'allenamento. In generale l'atleta avrebbe usato questi quando nuota o frequentare altri corsi di aqua aerobica tuttavia non è raro che questi per essere usati per fare jogging acqua intorno propria piscina. Questi sono disponibili per l'acquisto tra $ 18 per un semplice paio di pesi da polso e $ 80 per il set completo di pesi alle caviglie, peso cintura e manubri acquatici. Essi sono spesso fatti di una schiuma confortevole per prevenire l'usura per i pesi in acqua e può intensificare un allenamento con l'aggiunta di allenamento della forza aggiuntiva ad esso
    Aqua Noodle -. Economico e divertimento

    Noodles

    Probabilmente uno dei pezzi meno costosi e più usato di attrezzature per piscine è la pasta acqua. Questa realtà ha diversi nomi Aqua Noodle, Aqua acqua tagliatella e spesso semplicemente, noodle, ma è usato per contribuire a raggiungere le posizioni di allenamento aerobico in alcune classi. Che vanno da $ 2 a $ 5 a seconda delle dimensioni e della qualità, questa apparecchiatura è facilmente il meno costoso e più semplice per aggiungere alla zona della piscina. Come bonus a parte, quando non è in uso per il fitness aerobico, i bambini si divertiranno a giocare con lui in piscina.
    Aquatic abbigliamento allenamento

    Principalmente l'atleta individuando nuoto abbigliamento è probabilmente più interessati con le scarpe indossate in piscina quello che sono con le scelte costume da bagno là fuori. A differenza di altri allenamenti, che promuovono abiti lenti, allenamenti acquatico, dovrebbe avere una tuta aderente che è comodo. In generale un unico pezzo sta per essere un po 'meglio perché fornisce più supporto per il corpo. Per quanto riguarda le scarpe, però, è decisamente importante. Per iniziare, la scarpa avrà bisogno di essere sicuro di acqua. Di solito una coppia regolare di "scarpe d'acqua", "scarpe da mare" o "scarpe doccia" dovrebbe andare bene. Ci sono anche le scarpe ponderate per aumentare ancora una volta l'intensità del workout e questi dovrebbero andare bene ammesso che inseriscono correttamente. Non si dovrebbe allenamento a piedi nudi a meno che non è una classe dove i tuoi piedi non toccano il fondo della piscina.